Discussioni su AB Channel

Corry744 ha scritto:
Quando si verificano questi problemi è chiaro che l'utenza si arrabbi alquanto. :mad:
Spero che ABChannel provveda nuovamente a ripristinare il suo servizio, già quando ci fu stato l'altra volta il problema gli spedii io l'e-mail, ora però lascio a qualcunaltro di Voi di buona volontà il compito, anche perchè non mi va nei confronti di questi editori televisivi di passare sempre per il solito rompiscatole. ;)

Peggio per loro se non ripristano il canale.

Ci sono novità riguardo un eventuale ripristino del loro servizio?
Qualcuno ne sà qualcosa?
Grazie.

Già ale89, ancora nulla è molto strano ho il presentimento che questa volta questo canale uscirà dalla piattaforma del digitale terrestre. :sad:

Già farcu1, tuttavia sul Dtt, è assente ormai da molto tempo, chi si offre per mandargli un e-mail?
Già l'altra volta lo feci io, ma questa volta lascio a qualcuno di Voi la decisione di farlo, non mi va di essere sempre il solito utente "rompiscatole", quindi qualcuno che la inviii stavolta c'è? :eusa_think:
Grazie.

si vede !!!

Segnalo che almeno in Campania questa emittente è ricevibile da oggi sul mux di Napoli Canale 21 ( e si vede veramente :lol: :lol: :lol: ) , nelle altre regioni come va ? :eusa_think:

Per gli amici dell'Abruzzo ... per caso nel mux di AB Channel è apparso Napoli Canale 21 ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ;)

stefio ha scritto:
Segnalo che almeno in Campania questa emittente è ricevibile da oggi sul mux di Napoli Canale 21 ( e si vede veramente :lol: :lol: :lol: ) , nelle altre regioni come va ? :eusa_think:

Per gli amici dell'Abruzzo ... per caso nel mux di AB Channel è apparso Napoli Canale 21 ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ;)
In Lombardia è fruibile dal canale 30 del gruppo Telelombardia. Ricezione a macchia di leopardo nella regione.

in lombardia da circa 1 mese si prende sul mux ch 30 (canale 6-telelombardia).

di sera trasmette i film comici/commedie sexy italiani anni 70-80.
non è malissimo come canale quindi.

ma uno straccio di palinsesto dove si può trovare?

Vedete se sul canale è attivo il televideo prima sul mux della Timb c'era ! :D

Mauro. ha scritto:
in lombardia da circa 1 mese si prende sul mux ch 30 (canale 6-telelombardia).

di sera trasmette i film comici/commedie sexy italiani anni 70-80.
non è malissimo come canale quindi.

ma uno straccio di palinsesto dove si può trovare?
Ci dovrebbe essere il televideo ;)

Come al solito, amici, ho dovuto rompere nuovamente le scatole inviando la relativa e-mail ai suddetti indirizzi:
redazione@abchannel.it, info@abchannel.it.
Tuttavia stavolta non ho avuto ancora alcuna risposta, ciò mi fa presupporre che difficlmente ABChannel ritornerà attivo sulla piattaforma DTT; le difficoltà stavolta sono serie evidentemente, comunque per chi fosse interessato gli proporrei di inviare agli indirizzi e-mail sopracitati anche da parte Vostra una richiesta di informazione, sperando che almeno ci spiegano se ABChannel ritornerà attivo o meno sulla piattaforma DTT. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Come al solito, amici, ho dovuto rompere nuovamente le scatole inviando la relativa e-mail ai suddetti indirizzi:
redazione@abchannel.it, info@abchannel.it.
Tuttavia stavolta non ho avuto ancora alcuna risposta, ciò mi fa presupporre che difficlmente ABChannel ritornerà attivo sulla piattaforma DTT; le difficoltà stavolta sono serie evidentemente, comunque per chi fosse interessato gli proporrei di inviare agli indirizzi e-mail sopracitati anche da parte Vostra una richiesta di informazione, sperando che almeno ci spiegano se ABChannel ritornerà attivo o meno sulla piattaforma DTT. :icon_rolleyes:

Può darsi che sarà attivo in collegamento con circuiti locali.
Io nel Basso Lazio lo sto ricevendo sul mux campano di Canale 21 (ch 35) come credo sia già stato fatto notare...
Potrebbe quindi fare come altri canali ospiti su mux locali, tipo RTL 102,5 o Supertennis.

@ massera

Speriamo allora che molti mux regionali si decidano ad inserire nuovamente ABChannel, se questa è l'unica strada del suo ritorno, ben venga allora; sempre ovviamente "affitto permettendo" ai leggittimi proprietari regionali. ;)

Secondo me sono tutti quanti in vacanza ed è attiva solo la regia... anche il palinsesto non è più aggiornati da giorni!

Indietro
Alto Basso