Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:In Campania non c'è , ma anche quando era sui Timb i primi giorni non c'era ...![]()
stefio ha scritto:Ho appena guardato se per caso avessero messo il Televideo , ora c'è ma dicono che il servizio sarà aggiornato da lunedì 16 agosto .![]()
![]()
anche nelle regioni switchate ?massera ha scritto:AB Channel non sembra sia ricevibile in molte regioni in dtt, almeno per quanto riguarda la sua presenza sui mux locali, mentre ancora viene memorizzato a schermo nero sui mux timb...
CHRIS 86 ha scritto:anche nelle regioni switchate ?
Si, ma a quel punto se resta a schermo nero dappertutto sui mux Timb conviene toglierlo da lì e inserirlo solo su dei mux locali.CarloCN ha scritto:Sì, schermo nero anche nelle all digital. Ecco il perchè della domanda sulla presenza in mux regionali.
Fran101 ha scritto:Si, ma a quel punto se resta a schermo nero dappertutto sui mux Timb conviene toglierlo da lì e inserirlo solo su dei mux locali.![]()
CHRIS 86 ha scritto:domanda a cui probabilmente è impossibile dare una risposta, ma io ci provo lo stesso
ma fare una copertura capillare attraverso l'affitto di slot in mux locali può essere vantaggioso economicamente rispetto all'affitto di uno slot in un mux nazionale ?
CHRIS 86 ha scritto:infatti, era proprio per questo che facevo questa domanda... se TIMB ha rotto con ABChannel (e il motivo più logico sembra quello economico), è inutile che venga mantenuto nel mux lo slot con questa denominazione...
Vero, la programmazione e' peggiorata molto.Mauro. ha scritto:dal poco che ho visto in lombardia nel mux telelombardia (ch.30), la qualità dei programmi mi pare decisamente peggiorata.
all'inizio facendo zapping si potevano vedere commedie sexy/comiche anni '80, ora mi pare facciano solamente televendite.