Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
Che vuoi dire?
in modo sarcastico, volevo dire che non è la prima volta che per errore, spostano o cancellino i canali per un giorno o 2...errori del genere mi fanno pensare a dei tecnici di emissione....poco tecnici:D

rob7417 ha scritto:
in modo sarcastico, volevo dire che non è la prima volta che per errore, spostano o cancellino i canali per un giorno o 2...errori del genere mi fanno pensare a dei tecnici di emissione....poco tecnici:D

Comunque ne potevamo fare a meno di questo canale.

Hanno scombinato anche il mux 2 piazzandosi con i loro canali dopo il 160 e occupando diverse posizioni
83 Canale italia 83
84 Canale italia 84
136 Italia 136
137 Canale Italia 4
160 Canale Italia Musica
161 TeleAmicizia
162 Canale Italia 5
163 Canale Italia 4
284 Canale Italia 5
661 Serenissima tv
675 Canale Italia
679 Canale Italia 3
750 Canale Italia Musica
846 Canale Italia 3
890 Serenissima tv

Ultima modifica:
ABC attualmente è stato inserito sul secondo mux di Canale Italia, sempre con lcn 33. ;)
Credevate di esservi totalmente liberati di lui... :badgrin:

Fran101 ha scritto:
ABC attualmente è stato inserito sul secondo mux di Canale Italia, sempre con lcn 33. ;)

Il secondo mux di canale Italia ha ancora meno copertura del mux di canale Italia.
Io farei in modo che per avere lcn nazionale bisogna che il mux su cui trasmette deve avere una copertura minimo del 75 % se non 80%

veramente ci sono dei canali(canali di canale italia) che dovrebbero definitivamente sparire dall'etere,potete immaginare come si lascerebbe libere le frequenze a chi vuole veramente trasmettere qualcosa di decente,cioè a nuovi entranti non ai soliti noti .....sapete chi....

dumas66 ha scritto:
veramente ci sono dei canali(canali di canale italia) che dovrebbero definitivamente sparire dall'etere,potete immaginare come si lascerebbe libere le frequenze a chi vuole veramente trasmettere qualcosa di decente,cioè a nuovi entranti non ai soliti noti .....sapete chi....
Pensa se diventano ufficialmente nazionali vista la copertura che hanno... :D :lol: ;)

Fran101 ha scritto:
no, io non lo credevo:D ..sta cosa l hanno già fatta qualche tempo fà, vedrete che tra qualche giorno tornerà nel mux1..ahime...

ANDREA1P ha scritto:
Ma che rottura tutti questi cambiamenti continui sui due mux di Canale Italia.
Scommetto che fra qualche giorno ABC ritornerà sul mux 1.
ABC è già ritornato ieri sera sul Mux 1 di Canale Italia!! :lol: :lol:
E per ora non ha la LCN, perchè si è posizionato in fondo alla mia lista LCN. :D
Ma penso che presto occuperà di nuovo la posizione 33, ora occupata da ABC del Mux 2 di Canale Italia. :D

luc1428 ha scritto:
ABC è già ritornato ieri sera sul Mux 1 di Canale Italia!! :lol: :lol:
E per ora non ha la LCN, perchè si è posizionato in fondo alla mia lista LCN. :D
Ma penso che presto occuperà di nuovo la posizione 33, ora occupata da ABC del Mux 2 di Canale Italia. :D
Sicuro? A me non risulta sia nel Mux1 (quello nazionale) ;)

ale89 ha scritto:
Sicuro? A me non risulta sia nel Mux1 (quello nazionale) ;)
A me è comparso nel Mux 1 a tarda notte dopo aver risintonizzato il CH 53, ma non ho controllato se è ancora presente! :eusa_think:
Vedrò questa sera se è rimasto o se è sparito di nuovo!! :D

Ho controllato ieri sera e infatti non c'era più ABC sul Mux 1 di Canale Italia, ma soltanto (per ora) sul Mux Canale Italia 2. :icon_cool:

Comunque anch'io credo che presto ritornerà anche sul Mux 1 di Canale Italia, che è il Mux con maggiore diffusione, mentre l'altro Mux di Canale Italia si vede solo in alcune regioni. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso