Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in modo sarcastico, volevo dire che non è la prima volta che per errore, spostano o cancellino i canali per un giorno o 2...errori del genere mi fanno pensare a dei tecnici di emissione....poco tecniciNicola47 ha scritto:Che vuoi dire?
rob7417 ha scritto:in modo sarcastico, volevo dire che non è la prima volta che per errore, spostano o cancellino i canali per un giorno o 2...errori del genere mi fanno pensare a dei tecnici di emissione....poco tecnici![]()
ale89 ha scritto:Quindi sembrerebbe che abc sia definitivamente sparito![]()
Fran101 ha scritto:ABC attualmente è stato inserito sul secondo mux di Canale Italia, sempre con lcn 33.![]()
Credevate di esservi totalmente liberati di lui...![]()
Fran101 ha scritto:ABC attualmente è stato inserito sul secondo mux di Canale Italia, sempre con lcn 33.![]()
Pensa se diventano ufficialmente nazionali vista la copertura che hanno...dumas66 ha scritto:veramente ci sono dei canali(canali di canale italia) che dovrebbero definitivamente sparire dall'etere,potete immaginare come si lascerebbe libere le frequenze a chi vuole veramente trasmettere qualcosa di decente,cioè a nuovi entranti non ai soliti noti .....sapete chi....
no, io non lo credevoFran101 ha scritto:ABC attualmente è stato inserito sul secondo mux di Canale Italia, sempre con lcn 33.![]()
ABC è già ritornato ieri sera sul Mux 1 di Canale Italia!!ANDREA1P ha scritto:Ma che rottura tutti questi cambiamenti continui sui due mux di Canale Italia.
Scommetto che fra qualche giorno ABC ritornerà sul mux 1.
Sicuro? A me non risulta sia nel Mux1 (quello nazionale)luc1428 ha scritto:ABC è già ritornato ieri sera sul Mux 1 di Canale Italia!!![]()
![]()
E per ora non ha la LCN, perchè si è posizionato in fondo alla mia lista LCN.![]()
Ma penso che presto occuperà di nuovo la posizione 33, ora occupata da ABC del Mux 2 di Canale Italia.![]()
A me è comparso nel Mux 1 a tarda notte dopo aver risintonizzato il CH 53, ma non ho controllato se è ancora presente!ale89 ha scritto:Sicuro? A me non risulta sia nel Mux1 (quello nazionale)![]()