Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lesnek ha scritto:
ABC non è un marchio nel settore televisivo registrato dal broadcaster USA?

http://abc.go.com/

Non violano qualcosa?

Se fanno un sito con la programmazione in streaming penso che rischiano denuncie..

Perchè quelli di Canaleitalia mettono l'orologio, sembra un canale di test!! Lo sanno che per l'ora in psssato c'era il televideo e ora compare nella barra con le informazioni sul canale..Questo denota incompetenza..
Il sito del canale ABC è questo: http://www.abctv.it/ E direi di no... non ci sono problemi. Non ne vedo il motivo

Il canale non è del gruppo Canale Italia ma di Alphabet e comunque non c'è più sul mux canale italia... ;)

Mi sa che volendo spendere il minimo possibile, non solo hanno scelto un mux regionale, ma hanno anche deciso di occupare una banda irrisoria che però con il h264 rende al meglio...peccato che li possono seguire solo i possessori di TV/decoder HD...

ale89 ha scritto:
Aggiunto ABC nel Mux Rete7 Piemonte... Il canale sta trasmettendo in H264 :5eek:
ma come si fa a trasmettere un canale in h264,non deve essere per forza trasmesso il mux in questo modo??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ma come si fa a trasmettere un canale in h264,non deve essere per forza trasmesso il mux in questo modo??:eusa_think:
Forse stai confondendo il H264 (standard di compressione) con il DVB-T2 (standard di trasmissione). ;)

azz...2,45 Mb per il 576i in h264 è un bitrate di tutto rispetto. Pensavo di meno...

ale89 ha scritto:
Notare che il canale mi si vede solo su chiavetta pc. Sui decoder rimane a schermo nero...

Il tuo decoder però è compatibile anche con i canali HD giusto? Se è così è strano... la codifica dovrebbe essere la stessa

BlackPearl ha scritto:
Il tuo decoder però è compatibile anche con i canali HD giusto? Se è così è strano... la codifica dovrebbe essere la stessa
E infatti è così ;)
Sui decoder SD appunto non si aggiunge neanche nella lista canali.
Su Tv Samsung che ha il tuner HD si sintonizza e si vede.
Sul decodert Telesystem7900 HD che ha appunto il tuner HD (ed è un decoder di tutto rispetto) rimane a schermo nero...
Sarebbe interessante se qualcuno del piemonte che riceve il canale e ha lo stesso decoder vedere se ha lo stesso comportamento...
abccy.jpg

In Lombardia sul 51 di espansione il bitrate e' di 1750 in mpeg e non h264

Restyling in vista? Infatti il promo in loop recita: ABC La nostra rinascita... Guarda e impara!

Inoltre:
ABC - Cultura 33 - Quello che ancora non sai lo impari su ABC
I migliori eventi culturali a casa tua... Arte,Spettacolo, Moda, Arte, Spettacolo, Fotografia, Design

Nel promo si vedono alcuni titoli (dei programmi che ci saranno in onda)?
- Generazione 2.0
- Un posto al fiore
- Tutti d'accordo
- Nobili Consigli
- Bravissime
- Non solo trucco e parrucco
- Fashion makeup

Quindi ha abbandonato il mux di Canale Italia e stà facendo accordi regione per regione?

E' purtroppo arrivato anche in toscana nel mux TVR Teleitalia/7Gold, e ha preso per ora il posto di 7gold musica alla lcn620, c è da dire che è a schermo nero...poi magari con questo nuovo corso migliora:eusa_think:

Ma quindi 7Gold Musica è stato proprio eliminato... mi sembra strano. Avranno fatto i soliti casini per inserire un canale. Comunque per ora il canale è già presente in:
- Piemonte (Trasmette un promo ed è visibile solo su tv/decoder HD)
- Lombardia (Test Card)
- Toscana (Schermo nero)
- Lazio (Altro canale in onda - Cioè Holiday)

ale89 ha scritto:
Ma quindi 7Gold Musica è stato proprio eliminato... mi sembra strano. Avranno fatto i soliti casini per inserire un canale. Comunque per ora il canale è già presente in:
- Piemonte (Trasmette un promo ed è visibile solo su tv/decoder HD)
- Lombardia (Test Card)
- Toscana (Schermo nero)
- Lazio (Altro canale in onda - Cioè Holiday)
penso anchio abbiano fatto dei casini...vedremo...
edit: mi sà che non è un errore, ho appena letto nel thread copertura campania che li 7goldmusica è stata sostituita da nuvolari che era nel mux tele A,quindi mi sà che 7gold musica ci stia lasciando almeno al centro sud??

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso