Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Ma quindi 7Gold Musica è stato proprio eliminato... mi sembra strano. Avranno fatto i soliti casini per inserire un canale. Comunque per ora il canale è già presente in:
- Piemonte (Trasmette un promo ed è visibile solo su tv/decoder HD)
- Lombardia (Test Card)
- Toscana (Schermo nero)
- Lazio (Altro canale in onda - Cioè Holiday)
Qui dal Giarolo è ancora presente stasera 7Gold Musica addirittura ce ne sono 2.
Riguardo invece ad ABC ricevo sia quello sul 51 che quello sul 32 con appunto i bagliori verdi il primo e il promo muto sul secondo. ;)

franz1963 ha scritto:
Qui dal Giarolo è ancora presente stasera 7Gold Musica addirittura ce ne sono 2.
Riguardo invece ad ABC ricevo sia quello sul 51 che quello sul 32 con appunto i bagliori verdi il primo e il promo muto sul secondo. ;)
Si ma 7Gold Musica da noi rimane. Non centra nulla con ciò che è successo in toscana ;)

ora ABC in toscana(su TVR Teleitalia/7gold) ha preso la sua lcn 33(sempre schermo nero), ed è quindi sparito 7Gold musica...oviamente è sparita la lcn 620...

Partito il promo anche sul 51 Espansione Tv, muto, con soventi flash a schermo nero e una banda sul bordo inferiore di color fucsia e lampeggi variopinti

"La nostra rinascita, guarda e impara"

Ore 14:00 - inserito l'audio, sparita la barra inferiore colorata, ancora qualche flash a nero

Ultima modifica:
Ho provato a controllare e sul 51 il promo si vede con qualche breve flash nero e si sente.
Sul 32 invece si sente solo a schermo nero e il TV LCD Samsung me lo considera un canale radio. Sul 51 si ascoltano le stesse parole dopo qualche secondo rispetto al 32.
Il Decoder ADB I-Can 1100 TH invece non riesce a memorizzare l'ABC del 32 (tutti gli altri canali dello stesso Mux invece sì; boohh??!).
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Ho provato a controllare e sul 51 il promo si vede con qualche breve flash nero e si sente.
Sul 32 invece si sente solo a schermo nero e il TV LCD Samsung me lo considera un canale radio. Sul 51 si ascoltano le stesse parole dopo qualche secondo rispetto al 32.
Il Decoder ADB I-Can 1100 TH invece non riesce a memorizzare l'ABC del 32 (tutti gli altri canali dello stesso Mux invece sì; boohh??!).
Ciao! ;)
Eh si il problema è nella codifica video. Cosa hanno combinato per inserire un canale.
Anche a me sul decoder telesystem 7900 HD si vede a schermo nero e si sente solo l'audio. Con chiavetta pc lo vedo e lo sento ma ho dovuto modificare un parametro per vedere il canale. (Ho spuntato la casella H264) e magicamente il canale è comparso...
Non ci resta che aspettare che risolvino ;)

ale89 ha scritto:
Il sito del canale ABC è questo: http://www.abctv.it/ E direi di no... non ci sono problemi. Non ne vedo il motivo

Il canale non è del gruppo Canale Italia ma di Alphabet e comunque non c'è più sul mux canale italia... ;)
Uhm devo controllare quell'ABC con i tre cubi da che mux lo sto prendendo quindi.....

Sembra che siano partite le trasmissioni. Per ora direi le stesse di tempo fa da quel poco che ho visto ;)

Ultima modifica:
Facciamo un riassunto sulle regioni (e relativi mux) sul quale è presente adesso ABC...

SATRED ha scritto:
Facciamo un riassunto sulle regioni (e relativi mux) sul quale è presente adesso ABC...
Per ora da quel che si è letto:

- Piemonte
- Lombardia
- Toscana
- Lazio

Al momento in pochi in Piemonte lo riescono a "ricevere" visto come trasmette :D ;)

Comunque ci sono dei programmi ma misto promo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso