Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Da noi in Piemonte viene ancora trasmesso cosi... :lol: :(

Piuttosto che questa schifezza che non si vede quasi da nessuna parte su LCN 33 meriterebbe di starci Arturo:D ...Tra l'altro io gia l'ho messo su quel numero:icon_cool:

nico5891 ha scritto:
Già dal mux delta tv in basilicata non si vede più. È stato già tolto
Infatti e visto che ora non si vede più nel mux Delta Tv in Basilicata lo si vede solo sul mux Teleregione sul Ch 23 che risulta essere acceso solo da Matera o per chi riceve questo mux dalla Puglia quindi perde molto visibilità ora come ora.

In Puglia adesso è visibile solo nel mux Teleregione. Il problema è che ora non trasmette regolarmente in 16:9 (come lo era nel mux DeltaTv) ma in 4:3 letterbox.

7Gold Italia

rob7417 ha scritto:
TVR Teleitalia 7Gold

quindi non e' un canale nazionale neanche io lo ricevo solo chi riceve il mux regionale TVR TeleItalia 7 Gold Vede Il canale forse prossimamente sara' nazionale sui mux 7Gold in tutta italia :eusa_think:

E' un canale nazionale. All'inizio è stato trasmesso nel mux di Canale Italia e poi ha pure una Lcn nazionale (33)

D+Tv ha scritto:
quindi non e' un canale nazionale neanche io lo ricevo solo chi riceve il mux regionale TVR TeleItalia 7 Gold Vede Il canale forse prossimamente sara' nazionale sui mux 7Gold in tutta italia :eusa_think:
ecco fatto ne hai detta un altra:doubt:
...è un canale nazionale che va in onda in diversi mux locali che cambiano da regione a regione, in toscana su 7gold, in altre regioni su altri mux,alcuni di 7gold,in altre no...

In Sardegna non è più visibile da circa 3 settimane, è stato cancellato dal Mux Sardegna 1 (ch 39).

Ma sto canale esiste ancora? E in che regioni si riceve ancora?
In Piemonte è sparito da settimane...

E ora che la LCN 33 vada a qualche emittente Nazionale...

Esiste ancora, ho appena verificato sul loro feed sul satellite sugli 11° ovest. Stavano trasmettendo un programma di cucina.

Assente invece e non inserito nella composizione del mux di Gold Tv locale di civitavecchia. :eusa_think:

Vorrei sapere quando gli toglieranno la numerazione nazionale a questo canale.

Se non erro, nel Lazio prima era trasmesso da Super3 nel suo formato originale di trasmissione 16:9. Da quando è passato su 7Gold viene trasmesso in 4:3 letterbox. Ma è tanto costoso trasmettere in 16:9?
Anche se vado OT, non posso pensare anche a Sport Italia. C'è qualcuno che mi spiega in termini economici e/o tecnici le difficoltà del formato di emissione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso