Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mux locale di "Gold TV Civitavecchia", confermo che stasera ABC è a schermo nero. ;)

Segnalo che a vicenza ( veneto) il canale abc e' in chiaro:)

Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk

Infatti è stato spento il feed sul satellite sugli 11° ovest dal quale alcune emittenti locali attingevano il segnale di ABC.
In Friuli invece ABC si vede regolarmente nel mux TVision (UHF 23).

Io sposterei la discussione in sezione televisione.... Bene o male il canale è partito e c'è da tempo... ;)

Se volete, eh! :)

In Puglia questo OK TV è presente già da un mese nel mux Consorzio Puglia ma è a schermo nero.

Intanto ieri è stato aggiunto La9 nel mux Teleregione.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Confermato anche in Veneto, sia la comparsa del canale che la ritrasmissione di ABC.
LCN 170 anche li? Giusto da capire se la 170 è una LCN nazionale o locale...
A questo punto c'è da vedere se ABC diventa Ok Tv e se abc abbandonerà la LCN 33...

@M. Daniele Anche se a schermo nero da te che LCN ha Ok Tv? Grazie ;)

Comunque in Piemonte era mesi che ABC non si vedeva e devo dire che il canale è peggiorato tantissimo... Ora solo cose in inglese fa? :icon_rolleyes:

Sì anche in Veneto ha LCN 170. Mi sorprende che non guardi i miei elenchi. Male! :eusa_naughty:
;) si scherza, comunque le tengo aggiornate!

Io so che fino a qualche tempo fa facevano sempre programmi su come colorarsi le unghie e come fare cake design.... Tanta roba vero??? :badgrin: :lol:

Comunque la 170 è nazionale, e secondo i piani iniziali era dedicata alle emittenti musicali (fascia 156-170)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso