Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora sono partite le trasmissioni... Logo Ok Tv... ;)

ABC ha chiuso quindi?

Trasmissioni...cioè televendite....dal logo che era apparso quando ancora c'era il monoscopio l'avrei giurato, l'Ok ricorda un pò quello di una trasmissione televisiva condotta da una tassa sul valore aggiunto...:badgrin:

Nuova risintonizzazione, ora LCN 170
 
Ultima modifica:
Comunque direi che questa Ok Tv fa parte del gruppo GoldTV (Gold Tv Italia e La4 Italia)... Mistero sul perchè per 2 giorni ha trasmesso ABC :lol: /OT
 
Aaah, capito.
Ok allora :lol: (tra l'altro come detto da qualcuno il logo ricorda tanto quello di OK il prezzo è giusto... :icon_rolleyes:)

/OT
 
Da ieri tornato visibile in più regioni tramite il Mux La9 e altri mux locali. LCN 33... Ora però è un misto di televendite e i soliti loro programmi.

Qualità video orribile... (non si può pensare che un canale su LCN 33) trasmetti con 1,30 Mbps circa con risoluzione 352x288i e con 96 Kbps all'audio... :eusa_wall:
 
In questo momento, in Veneto sul mux T-Vision (UHF 23), su ABC (quello vero) stanno andando in onda delle televendite. :5eek:

Il canale è sempre in 16/9, ma senza logo! :icon_twisted:

N.B. Le televendite sono differenti rispetto alla versione di ABC presente sul mux La 9 (ex Ok tv).
 
Ora, su ABC (mux T-Vision) è in onda la normale programmazione. ;)

Invece, sulla copia "falsa" (mux La 9) sono in onda televendite. :icon_twisted:
 
@Ale89

Nel Thread del Veneto, io e ZWOBOT, riteniamo che la versione vera di ABC sia quella trasmessa nel mux veneto T-Vision.
L'altro ABC (mux La 9) è un escamotage creato per scalare le posizioni LCN (in altre parole è Ok Tv, travestito da ABC). :evil5:
 
OkTV però trasmetteva 90NumeriSat che ora è su Italia+... A me sembra che Italia+ si sia messo insieme a OkTv. Infatti Italia+ non trasmette più Luciano & Luciana...

ABC è vero ha delle televendite di OkTv e ha preso di fatto l'ex slot di oktv...
 
Infatti, ora OkTv e ITALIA + sono diventati un unico canale. E, dalle ceneri dell'ex Ok Tv, è nato questo ABC.

L'unica cosa che mi viene in mente, è un accordo tra il gruppo Gold Tv (proprietario di Gold Tv, Gold Tv Italia e dell'ex Ok Tv) e ABC. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Sì, vero. Che sbadato! Chiedo venia. :icon_redface:

Quindi, se fosse vero, c'è un accordo tra Gold Tv e il gruppo Primarete/Telecolor per Italia+/Ok Tv.

E, poi, un altro accordo tra Gold Tv e ABC (e, forse, anche il gruppo Primarete/Telecolor) per questo nuovo ABC? :eusa_think:

Mah! Chi ci capisce qualcosa, è bravo. :lol:



EDIT: ho corretto il mio post precedente. ;)
 
No ma facciamo ancora più confusione con questi canali! :lol:

ABC non prendeva finanziamenti dallo stato?
Ne parlarono anche a Report.....

E se prima trasmetteva tutorial presi da internet per come colorarsi le unghie, adesso fa pure televendite???

Apperò! Bel canale culturale che finanziamo!!! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso