Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Campania ,ovvero dai ripetitori napoletani , è ancora vivo è vegeto . :laughing7:

Segnalo una piccola curiosità: mentre facevo zapping, sabato pomeriggio su ABC c'era una televendita di gioielli e la televenditrice ha detto che da settembre non sarebbero stati più presenti su questo canale, in quanto ABC proprio da settembre cambierà proprietà e non sarà più interessata al commerciale :eusa_think:

No infatti, è quasi certo che prenderà il genere telenovelas... (bravo Salvuccio, anche se non ho ancora assoluta certezza)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Io invece sapevo del l'interessamento di Agon Channel per l'LCN 33, come descritto da un articolo su newslinet.it

O novela o agon x me" agon causa patro di agon e" de roma come coloro che gestiscono abc mediaset non credo

Stamattina sul "novello" TLC Telecampione è stato trasmesso il Tg Lazio che andava in onda su ABC.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

un canale di cui si sentirà la mancanza. :laughing7:
Agon sicuramente porterà una ventata di novità in questo etere italiano così affollato.
Ti accettano scommesse : arriverà al 01/09/2015?

Schermo blu? Direi Romauno :lol: (chi non ha il sat non può capire)

Ma adesso è stato eliminato?

Sai che ho pensato la stessa cosa? :D Agon Channel potrebbe sbarcare sull'ex Romauno (frequenza 11541 ... TIMB)... Ecco perchè magari il canale non è stato eliminato. Chissà.

Intanto dalle 9 il canale è "inattivo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso