Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece, purtroppo, credo lo sia !!!monk87 ha scritto:magari la cosa non sarà così semplicistica come l'ho descritta io
Quindi hanno realmente "rubato" l'identità di questo canale omettendo di dire di essere un nuovo canale del gruppo di Canale Italia3750... ha scritto:Il logo del canale ora in onda è lo stesso di quello presentato a suo tempo. I contenuti e tutto il resto direi proprio di no !!!!!![]()
"Chi di dovere" è lo stesso che ci ha messo più di 6 mesi per assegnare l'LCN a SwitchOver media per CanalOne (la richiesta, a quanto so, era stata presentata a dicembre dello scorso anno!) ... e il canale sarebbe dovuto partire a febbraio di quest'anno.monk87 ha scritto:A questo punto spero(non mi viene ancora di dire credo) che chi di dovere si accorga di questa cosa e dia una sanzione ma di quelle estremamente pesanti a Canale Italia perchè una cosa del genere è davvero intollerabile anche per il nostro Paese!!!![]()
Già infatti mi sono limitato ad un "spero" neanche troppo convinto in virtù di questo come di altri precedenti...e che non sia la cosa più intollerabile e che ci sia dell'altro in questo settore che bolle in pentola a mio malincuore devo ammettere che non fatico a crederti e non solo perchè sei sempre informatissimo3750... ha scritto:"Chi di dovere" è lo stesso che ci ha messo più di 6 mesi per assegnare l'LCN a SwitchOver media per CanalOne (la richiesta, a quanto so, era stata presentata a dicembre dello scorso anno!) ... e il canale sarebbe dovuto partire a febbraio di quest'anno.![]()
E comunque questa non è certo la cosa più intollerabile che sta avvenendo in questo settore. C'è ben altro in pentola.
Lasciando da parte Beauty Contest e LTE: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2438234&postcount=2391![]()
Esatto dopo aver interrotto i loro programmi è comparso semplicemente il logo che hanno usato e "rubato" e che ha postato Ale....poi per un po' c'è stato schermo nero poi ancora quel logo infine questo logo che è diverso da quello di prima...mah questa cosa direi possa centrare con quanto stiamo dicendomighty mom ha scritto:il logo é diverso adesso
Magari pensavano che nessuno se ne sarebbe accorto.CHRIS 86 ha scritto:scusate, ma se non è l'ABC a cui è stata assegnata la lcn33, e quella di un progetto mai nato, a cui pensavo che canale italia ne avesse rilevato la licenza, e avessero fatto questo escamotage per quel numero lcn, e proprio qualche settimana fa ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto questo canale...
se non è questo ABC, quella posizione non gli spetta in alcun modo
e se cambiano anche il logo, è un ammissione implicita che c'è parecchio che non torna in questa situazione...
forse vogliono fare i furbi, ma a me sembrano dei dilettanti allo sbaraglio...
non sta in piedi da nessun punto da cui lo si guarda questo giochino che stanno facendo...
su un numero del genere?Verde Rosso ha scritto:Magari pensavano che nessuno se ne sarebbe accorto.![]()
Ammazza. Un'enormità !!!ale89 ha scritto:dai 1,73 mbps che aveva prima il canale
Per ora c'è un cartello, senza orologio, e in 16:9fabio.partenope ha scritto:ma dico io che senso ha un canale del genere... quando mettono questi canali di ***** vado in bestia... 4:3, qualità di *****, orologio in alto a destra ( ma a cosa serve l'orologio? da solo fastidio ) ma che facciano pochi canali ma buoni! Dovrebbero fare una legge fatta apposta per la televisione che regolamenta tutto, tra cui un bitrate decente, che siano tutti in 16:9 quelli nuovi, una soglia massima di canali per MUX e che il logo HD sia utilizzato solo per trasmissioni in vero HD e per finire niente doppioni.