Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora devo aggiornare la lista canali, facendo un veloce lettura della discussione nelle prime pagine avevo capito che era in 4:3.. comunque sarà un canale di ***** inutile che farà lo 0.00001% share :eusa_wall: :eusa_wall:

3750... ha scritto:
Quello che non mi tornava assolutamente erano i contenuti (di CanaleItalia) messi in onda ieri ... ;)
Si beh quello un po a tutti.... :D Almeno lo avessero camuffato meglio (togliendo l'orologio) :lol:

A sto punto non ci resta che aspettare e vedere... certo che se la stessa canale italia dicesse qualcosa non dispiacerebbe...

@fabio.partenope Si ma da oggi pomeriggio c'è solo un cartello in onda ;)

ale89 ha scritto:
... certo che se la stessa canale italia dicesse qualcosa non dispiacerebbe...
Dovrebbe essere l'editore (Consorzio Alphabet) a farsi vivo e dire qualcosa.
CanaleItalia dovrebbe essere solo il broadcaster scelto dall'editore per trasmettere il proprio canale ...

Se, invece, i contenuti sono quelli di Canale Italia ... qualcosa non torna ... ;)

3750... ha scritto:
E' anche possibile che abbiano avuto diffida a partire subito (ieri) con contenuti, pena perdita della LCN ... e che abbiano dovuto attrezzarsi alla meglio ... magari chiedendo a CanaleItalia di mettere in onda qualche (!) contenuto ... con logo. :icon_rolleyes: ;)

E' anche possibile che abbiano scelto CanaleItalia come broadcaster.
Quello che non mi tornava assolutamente erano i contenuti (di CanaleItalia) messi in onda ieri ... ;)
ma non potevano aspettare qualche giorno in più a mettere lo slot ?

una test card anche se la prepari e la metti qualche giorno dopo, non credo sia un problema :eusa_think:

CHRIS 86 ha scritto:
ma non potevano aspettare qualche giorno in più a mettere lo slot ?

una test card anche se la prepari e la metti qualche giorno dopo, non credo sia un problema :eusa_think:
In genere quando il Ministero diffida qualcuno a partire, pena revoca della LCN, bisogna andare in onda subito ... con contenuti ... non con test card. ;)

3750... ha scritto:
In genere quando il Ministero diffida qualcuno a partire, pena revoca della LCN, bisogna andare in onda subito ... con contenuti ... non con test card. ;)
tu che sai piu di timb... questo ABC è quello che doveva andare su TIMB1 ??

landtools ha scritto:
tu che sai piu di timb... questo ABC è quello che doveva andare su TIMB1 ??
No. Chi ne ha mai parlato ? :icon_rolleyes:

Forse ti riferisci alla ipotesi fatta da qualcuno, e mai da me confermata, sul canale "ABC" americano ...

Tutta altra roba ... ;)

3750... ha scritto:
sì scusa, per diffida a partire avevo capito l'esatto contrario :D che in pratica dovevano aspettare un po' di più (come è successo per Cielo)

in effetti la prima cosa che ho scritto in questo 3d è la coincidenza che esattamente due anni e mezzo dalla presentazione il canale sia stato messo in onda, forse stavano scadendo i tempi limite per farlo

questo spiegherebbe anche la programmazione molto raffazzonata che hanno messo in onda ieri

3750... ha scritto:
No. Chi ne ha mai parlato ? :icon_rolleyes:

Forse ti riferisci alla ipotesi fatta da qualcuno, e mai da me confermata, sul canale "ABC" americano ...

Tutta altra roba ... ;)
scusami, prima dello switch off, sul timb1 ci stava un canale che si chiamava ABC(ha trasmesso solo pochi giorni e poi è andato a schermo nero) o ricordo male il nome??

landtools ha scritto:
scusami, prima dello switch off, sul timb1 ci stava un canale che si chiamava ABC(ha trasmesso solo pochi giorni e poi è andato a schermo nero) o ricordo male il nome??
si nei mesi scorsi c'e stato un canale così chiamato

Quello era AB Channel. Canale abruzzese (anche su Sat), disattivato perchè non in regola con i pagamenti. Altra storia. ;)

landtools ha scritto:

Era AB Channel poi scomparso misteriosamente anche dai mux locali (sempre se non mi sono perso qualcosa :) )

trient975 ha scritto:
caspita !!! grazie!!!

entrambi i loghi utilizzati sono quelli che abbiamo visto, e il progetto non è male...

l'unica cosa che stiamo parlando di un documento del 2008, si spera che sia rimasto questo ancora adesso, anche se c'è da chiedersi come mai ci metteranno più di due anni a partire. qualche intoppo lo devono aver avuto da qualche parte. speriamo sia ancora così, perchè sarebbe qualcosa di interessante e di originale. speriamo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso