Di dove sei? Abbiamo capito provincia di rm, ma devi essere più preciso..DTT the best ha scritto:ho fatto la ricerca canali ma sul 33 non ce nulla non mi compare ABC
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di dove sei? Abbiamo capito provincia di rm, ma devi essere più preciso..DTT the best ha scritto:ho fatto la ricerca canali ma sul 33 non ce nulla non mi compare ABC
tolfaStefano91 ha scritto:Di dove sei? Abbiamo capito provincia di rm, ma devi essere più preciso..
Gli altri canali del mux Canale Italia li ricevi?DTT the best ha scritto:tolfa
noANDREA1P ha scritto:Gli altri canali del mux Canale Italia li ricevi?
83 - CANALE ITALIA 83
84 - CANALE ITALIA 84
282 - CANALE ITALI 2
283 - CANALE ITALIA 3
284 - CANALE ITALIA 284
750 - CANALE ITALIA MUSICA
893 - FRANCE 24
anche civitavecchia e santa marinella ricevono gli stessi canali di tolfaAG-BRASC ha scritto:Da Tolfa potrebbe essere normale non riuscire a ricevere i segnali Romani provenienti da siti diversi da Monte Mario e Monte Cavo.
Ed è il caso dei Mux sui canali 34 di TivuItalia (che contiene Sportitalia) e 39 di Canale Italia, entrambi trasmessi da Ariccia - Monte Gentile.
Senza contare che sui Monte della Tolfa è possibile che, a complicare ulteriormente la ricevibilità di canali asssi più deboli (come 34 e 39, appunto), possano intervenire propagazioni isocanale anche forti da Toscana e Sardegna.![]()
Beh Ma AB Channel sul dtt non c'è piuEteriX ha scritto:considerazione banale:
esistendo AB CHANNEL, serviva avere una ABC?
(il nuovo nome è facilmente confondibile)
No ma ha lo stesso nome stessa lcn con altri contenuti...Ciro.S ha scritto:ma questo e il canale che aveva vinto tra le altre nel beauty contest scorso..![]()
ah ok perchè ricordavo un abc nello scorso beauty contestale89 ha scritto:No ma ha lo stesso nome stessa lcn con altri contenuti...
Comunque per ora solo film in bianco e nero... il logo è l'unica cosa a coloriCiro.S ha scritto:ah ok perchè ricordavo un abc nello scorso beauty contest![]()
Si aspettiamo però a parlareCiro.S ha scritto:vabbè allora e un bel passo in avanti visto che non ci sono televendite