Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani è lunedi, di solito il giorno della settimana migliore per fare partire i canali, chissà... :)

Anche quelli che stavano già trasmettendo anche se in B/N , sempre meglio di televendite, maghi e neomelodici !!! ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Anche quelli che stavano già trasmettendo anche se in B/N , sempre meglio di televendite, maghi e neomelodici !!! ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Meglio, però era un doppione di Canale Italia 8, cambiava solo il logo sullo schermo.

Partitpo ABC!!! Ora un promo dove presenta i contenuti... ;)
Comunque è il vero ABC (Alphabet) ;) (Almeno sembrerebbe)
Sicuramente il canale è interattivo ma per ora di mhp non c'è nulla :D

fabio.partenope ha scritto:
Quindi di cosa tratta quello canale?
Da quel che ho capito è un canale interattivo si potranno seguire dei corsi che però saranno criptati e potranno dare dei crediti formativi o attestati.
Serve registrarsi tramite call centre per avere la tessera di ABC.
Le varie aziende che vorranno mandare dei contenuti sul canale potranno farlo...

Ci sarà un mosaico interattivo... spesa informazioni scolastiche shopping e altre cose tramite mhp ;)

Questo è quel che ho capito (sentito) ;)

ale89 ha scritto:
Partitpo ABC!!! Ora un promo dove presenta i contenuti... ;)
Comunque è il vero ABC (Alphabet) ;) (Almeno sembrerebbe)
Sicuramente il canale è interattivo ma per ora di mhp non c'è nulla :D

Probabilmente l'interattività la metteranno a settembre, nn credo che inizieranno la programmazione ufficiale ad agosto.

ale89 ha scritto:
Da quel che ho capito è un canale interattivo si potranno seguire dei corsi che però saranno criptati e potranno dare dei crediti formativi o attestati.
Le varie aziende che vorranno mandare dei contenuti sul canale potranno farlo...

Ci sarà un mosaico interattivo... spesa informazioni scolastiche shopping e altre cose tramite mhp ;)

forse troppo "tecnico" per la lcn 33

fabio.partenope ha scritto:
Cavolo! è una gran bella cosa... ma si paga?
Oggi durante i loro "promo" parlavano di programmazione "criptata", quindi penso che bisogna pagare, praticamente abc permetterà a chi non ha internet di poter studiare da casa.

ale89 ha scritto:

bhààà son proprio senza parole ennesimo canale inutile :eusa_wall:

CHRIS 86 ha scritto:
forse troppo "tecnico" per la lcn 33
io, abc lo metterei al posto di mtv, meglio un canale istruttivo che uno che fa solo cavolate, cmq riguardo alla lcn 33 perchè dici che è troppo "tecnico" ? :eusa_think:

ale7700 ha scritto:
bhààà son proprio senza parole ennesimo canale inutile :eusa_wall:
Come canale inutile ? è utilissimo invece o almeno è meglio di winga.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso