Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa strana è che non compare ne numero di telefono, o indirizzo web, poi sarà ma comparire così in questo momento, in pre Beauty Contest, mi lascia dubbioso su alcune cose, tra cui se realmente partirà o se rimarrà un loop.

il progetto è sicuramente ambizioso (e interessante)

ma per metterlo in atto, hanno bisogno di aziende che vogliano parteciparci, perchè loro danno solo lo spazio in tv, ma i contenuti li deve produrre chi vuole investirci sopra. vedremo ;)

CHRIS 86 ha scritto:
il progetto è sicuramente ambizioso (e interessante)

ma per metterlo in atto, hanno bisogno di aziende che vogliano parteciparci, perchè loro danno solo lo spazio in tv, ma i contenuti li deve produrre chi vuole investirci sopra. vedremo ;)
quoto!;)

ale89 ha scritto:
Beh non ci cuole nulla a essere meglio di Winga... Persino For You è migliore :D :lol:
OT: Io credo che sia meglio il paragone con nekotv, pur disprezzandolo per contenuti e qualità e Molto meglio di winga. FINE OT

io mi son "gustato" ieri sera tre o quattro dei loro promo, ma mica ho capito coma funziona sto canale e che cosa trasmetterà là in mezzo tra i canali free. sembra che tra educazione, formazione e roba simile gli servirebbero vari canali e non solo uno.

Io credo trasmetterà televendite H24 magari per giustificare il nome di ABbeCcedarii, nulla di più :badgrin:

Probabilmente meglio del palinsesto proposto che è un po' soporifero :icon_rolleyes:

fano ha scritto:
Io credo trasmetterà televendite H24 magari per giustificare il nome di ABbeCcedarii, nulla di più :badgrin:

Probabilmente meglio del palinsesto proposto che è un po' soporifero :icon_rolleyes:
Ma ti sembra un canale di televendite dai promo? :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_naughty:

Non ho parole.... ma ci siete o ci fate? :eusa_think: . Arriva finalmente un canale serio che ha grandi obiettivi ( forse troppi) di portare una sorta di servizi finora disponibili solo tramite internet, ed avete da ridire... ma come si fa?:5eek:

ale89 ha scritto:
Ma ti sembra un canale di televendite dai promo? :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_naughty:

Beh finito il promo (che durerà ANNI) inizieranno colle televendite... puzza troppo per me è Canale Italia 18 :badgrin:

micky97 ha scritto:
Arriva finalmente un canale serio che ha grandi obiettivi ( forse troppi) di portare una sorta di servizi finora disponibili solo tramite internet, ed avete da ridire... ma come si fa?:5eek:
perchè questi servizi sono di "nicchia",sono un pò sprecati sul dtt dove serve la banda...

agostino31 ha scritto:
perchè questi servizi sono di "nicchia",sono un pò sprecati sul dtt dove serve la banda...
Beh è sul Mux Canale Italia e non penso che ci andranno canali più interessanti e non occupa chisssà quanta banda... poi con le mhp attive non so quanto occuperanno (dipende da cosa ci mettono) ma il succo è tutto su internet alla fine... il decoder si deve collegare tramnite internet come la7 on demand o cubovision...

fano ha scritto:
Beh finito il promo (che durerà ANNI) inizieranno colle televendite... puzza troppo per me è Canale Italia 18 :badgrin:
Canale Italia? Si come no... Canale Italia che trasmette in 16:9 e che usa l'mhp... si come no.... :lol:
Qui canale italia non centra nulla... allora scusa aspettiamo anche che domani france24 trasmetti televendite poichè è sul loro mux??

Alla fine i loro canali non sono fatti male... confusione si ma di contenuti buoni ce ne sono :)

ale89 ha scritto:
Beh è sul Mux Canale Italia e non penso che ci andranno canali più interessanti e non occupa chisssà quanta banda... poi con le mhp attive non so quanto occuperanno (dipende da cosa ci mettono) ma il succo è tutto su internet alla fine... il decoder si deve collegare tramnite internet come la7 on demand o cubovision...
ale, sull uso di internet non sono d'accordo con te, nel promo dicono di portare in televisione dei servizi che prima erano disponibili solo con internet, tu,invece, stai dicendo il contrario....

micky97 ha scritto:
ale, sull uso di internet non sono d'accordo con te, nel promo dicono di portare in televisione dei servizi che prima erano disponibili solo con internet, tu,invece, stai dicendo il contrario....
Si ma per farlo ovvio che si dovra utilizzare la linea adsl... se no come possono far funzionare quel che dicono?
Cioè lo si fa tramite decoder ma sempre con internet... sempre che non utilizzino qualche servizio con gli sms ma...

Ale, per quanto riguarda internet-TV, avresti potuto prendere come esempio Premium Net TV. :D :D

A dire il vero, molti non sanno neanche dell'esitenza di La7Ondemand e Cubovision. Poca pubblicità.

alessandro21 ha scritto:
Ale, per quanto riguarda internet-TV, avresti potuto prendere come esempio Premium Net TV. :D :D

A dire il vero, molti non sanno neanche dell'esitenza di La7Ondemand e Cubovision. Poca pubblicità.
Ok Premium Net TV :D Nel momento in cui ho scritto mi son venuti in mente quelli e non premium net tv :D

Scusate ragazzi, ma questo fantomatico ABC non doveva far parte del mux Mediaset 2 in quanto il suo slot era "occupato" provvisoriamente da BBC World??? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso