Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yellowbluesupporters ha scritto:
da notare la faccia della foto...non è che facendo zapping mi ritrovo questo fermo immagine? :D
La foto sicuramente non le rende giustizia. Sia lei, sia l'altra ragazza ... meritano. ;)

Deve utilizzare internet per forza altrimenti non avrebbe traffico di ritorno. Voglio dire che anche facessero andare tutto con MHP se vogliono raccogliere i test di risultato o fare home banking o ricariche del telefono l'utente per forza di cose deve inviare delle informazioni e quindi deve essere connesso a internet. Onestamente mi sembra un po' ingannevole dire che non serve internet, non vedo altro modo per farlo.
Dite che è possibile tecnicamente criptare solo i contenuti interattivi? Voglio dire lasciare il canale free con magari info e qualche contenuto, mentre poi tutti i contenuti dei corsi sono criptati e presi da internet con MHP a richiesta. Tecnicamente sarebbe fattibile? Non credo che avrebbero ottenuto un LCN così basso se invece avessero proposta una programmazione criptata per buona parte

magic3 ha scritto:
Deve utilizzare internet per forza altrimenti non avrebbe traffico di ritorno. Voglio dire che anche facessero andare tutto con MHP se vogliono raccogliere i test di risultato o fare home banking o ricariche del telefono l'utente per forza di cose deve inviare delle informazioni e quindi deve essere connesso a internet. Onestamente mi sembra un po' ingannevole dire che non serve internet, non vedo altro modo per farlo.
Dite che è possibile tecnicamente criptare solo i contenuti interattivi? Voglio dire lasciare il canale free con magari info e qualche contenuto, mentre poi tutti i contenuti dei corsi sono criptati e presi da internet con MHP a richiesta. Tecnicamente sarebbe fattibile? Non credo che avrebbero ottenuto un LCN così basso se invece avessero proposta una programmazione criptata per buona parte
Diciamo che era meglio dire attraverso il pc rispetto che a internet...
Ma magari non servirà sempre internet e quindi dipenderà in base ai contenuti ;)

yellowbluesupporters ha scritto:
da notare la faccia della foto...non è che facendo zapping mi ritrovo questo fermo immagine? :D
Nono non ti preoccupare:)

Mi sbaglio o sono partite le trasmissioni ? sta facendo qualvosa di Divulgazione.

La qualità del canale non la trovo così male... per quel che trasmettono va pure bene e quadrettoni non ne ho ancora visti ;)
Ovviamente il filmato che c'è ora è così alla fonte e non fa testo...

comunque il canale non è ancora proprio partito. hanno iniziato a mettere un po' di video di archivio (tra l'altro con loghi e bumper differenti, stranissimo) ma è evidente che è ancora tutto work in progress

CHRIS 86 ha scritto:
comunque il canale non è ancora proprio partito. hanno iniziato a mettere un po' di video di archivio (tra l'altro con loghi e bumper differenti, stranissimo) ma è evidente che è ancora tutto work in progress
è già qualcosa :D

CHRIS 86 ha scritto:
Beh si comunque è già qualcosa :) Io aspetto di vedere l'mhp però :D

ma c'è l'audio completamente fuori sincro adesso?

edit: è un problema di un solo video, che è proprio montato male...

Ultima modifica:
A me sto canale fa paura :D
Noi italiani non siamo pronti a questa tecnologia "fai tutto da casa tua con la smart card"...

Poi i tizi parlano di rivoluzione, ciò che si fa sul web si farà con la tv... oddio.... :lol:

Ma la cosa più paurosa, è che è ospitato sul mux... di Canalina Itaglia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso