stefano980
Digital-Forum Silver Master
Non ti perdi niente....all news e cielo ha scritto:fortunatamente non lo prendo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti perdi niente....all news e cielo ha scritto:fortunatamente non lo prendo
Infatti ha scritto "fortunatamente"stefano980 ha scritto:Non ti perdi niente....
Sì, sì, lo so. Ho riportato l'esempio solo per dire che di fatto già da ora le locali tendono a non rispettare le posizioni 'nazionali'. Eccezione TG Norba 24 che con l'arrivo di TGCom24 si spostò sulla posizione 53. Che ora ho letto proprio qui essere occupata da un altro canale sempre di Canale Italia, vero?ANDREA1P ha scritto:Ma nelle zone che passeranno al digitale nel 2012, quindi anche la Puglia, le LCN alle tv locali verranno assegnate qualche giorno prima dello switch off, come hanno fatto con le regioni precedenti.
in alto adige la posizione 33 adesso é liberaANDREA1P ha scritto:Si sempre con LCN 33
Anche TgNorba24 occupa le lcn non proprio legalmente...nonmeneviene1 ha scritto:Sì, sì, lo so. Ho riportato l'esempio solo per dire che di fatto già da ora le locali tendono a non rispettare le posizioni 'nazionali'. Eccezione TG Norba 24 che con l'arrivo di TGCom24 si spostò sulla posizione 53. Che ora ho letto proprio qui essere occupata da un altro canale sempre di Canale Italia, vero?
ale89 ha scritto:Beh il 33 è occupato illegalmente e se abc ora è passato al 615 significa solo una cosa... si è liberata una lcn preziosa e cioè la 33![]()
![]()