Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente è così. Ma male che vada dubito farebbero peggio di eventuali televendite, per dire.... Quindi il discorso si ridurrebbe ai costi.
In ogni caso credo che sarebbe più interessante la serie A albanese

C'è da dire che ultimamente anche la Rai sta trasmettendo televendite quindi...

O forse rimarrà in sovraimpressione solo fino alla partenza del canale, chi lo sa. Anzi così il logo è anche ben fatto, non il mostro che c'era prima.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Non so cosa sorprende di più. Il logo di ABC sovrapposto al canale oppure il logo di ABC in 16:9! :5eek:

Ma prima del periodo "Gold TV" il canale era in 16:9 ;)

Comunque ecco uno scatto:
10599713_716672848381564_2958861970848416198_n.jpg

se andiamo ad analizzare, vero ha il logo capri. Per diverso tempo laeffe ha avuto sotto il logo di repubblica tv.
Secondo me nella fase di start up poi lo tolgono.
Nei promo si vede la costruzione degli studi, penso che ci puntino molto come è giusto, visto che spesso fanno la differenza in una trasmissione

Ci sono vicende legali dietro, forse fino a quando non si risolvono, deve rimanere in video il marchio ABC.
D'altronde se la partenza precisa ancora non si sa, ma da inizio ottobre ora sembra slittata alla fine di quel mese, un motivo ci sarà... ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Mah secondo me Agon Channel sul sat arriverà... Visto quanto ci ha investito io starei tranquillo... Magari non arriva subito ma arriverà... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso