Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol:
Scusatemi, ero convinto di aver letto da qualche parte 1 ottobre, scusate :(
Sulla pagina fb, comunque, scrivono "da ottobre"

Ah ma vedo che hanno anche messo la musichetta di sottofondo (che ieri non c' era) al cartello fisso :D
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma su questo canale che dovrebbe essere un canale generalista oltre allo sport, reality ecc.. trasmetterà anche dei notiziari?

Dai promo in onda (dove ci sono immagini prese dal canale albanese) si vede anche la scritta "breaking news" e lo studio di un Tg, quindi, se ripropongono la stessa formula anche da noi, queste breaking news dovrebbero esserci anche su AGON channel Italia, suppongo io ;)

Forse sono l'unico a cui succede. Vado sul canale AGON CHANNEL e ho un segnale del 95% e qualità del 37% quando vi è la schermata fissa con il logo di Agon e squadrettamenti a mai finire. Non appena parte il loop la qualità torna al 100% ritorna il cartello e scende di nuovo la qualità al 37% :5eek:
Mentre tutti i canali sono con qualità al 100%

Dai promo in onda (dove ci sono immagini prese dal canale albanese) si vede anche la scritta "breaking news" e lo studio di un Tg, quindi, se ripropongono la stessa formula anche da noi, queste breaking news dovrebbero esserci anche su AGON channel Italia, suppongo io ;)

Ci saranno solo i tg normali o anche i tg sportivi?

Questo non lo so... di fatto non so neanche se ci sarà il Tg normale.. per ora ci possiamo basare su cosa c'è in Albania. . Bledi ci potrebbe p.es. dire se sul canale ci sono notiziari sportivi :)
Ma non è neanche detto che quello che va là, vada anche qui ;)

Io sono pessimista su questo canale: ho visto degli spezzoni della versione albanese e Vinci era odiosissimo... Ha fatto un intero talk show su una battuta della Littizzetto! Ma agli albanesi che cavolo gliene frega di Fazio e Littizzetto?!?! 2 ore di aria fritta!

Questo non lo so... di fatto non so neanche se ci sarà il Tg normale.. per ora ci possiamo basare su cosa c'è in Albania. . Bledi ci potrebbe p.es. dire se sul canale ci sono notiziari sportivi :)
Ma non è neanche detto che quello che va là, vada anche qui ;)

Sull'omologo albanese non ci sono tg sportivi, brevissime notizie di sport al termine dei tg normali. Di sport c'è stata la trasmissione per i mondiali tutte le sere e le domeniche c'era Padovan all'interno dello show pomeridiano che aggiornava suo gol della A.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso