Quello che conduceva matrix, non era telese?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canali inutili legati a Gold Tv che saltellano da una lcn all'altra, nulla di che quindi.. e sono partiti anche i "promo" di JuniorTv sul 45stai facendo confusione, quello che conduceva matrix era proprio alessio vinci, responsabile del canale
Telese che c'entra?
Quali altri movimenti nei mux ci sono stati? Mi è sfuggito qualcosa?
woow ! Davvero tante novitààààCanali inutili legati a Gold Tv che saltellano da una lcn all'altra, nulla di che quindi.. e sono partiti anche i "promo" di JuniorTv sul 45
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Ohoh .. ha più bitrate di Sportitalia e NuvolariBitrate portato a 2,82 MbpsMux TIMB1 pieno
![]()
Bruttissimo (visivamente) il promo con il televisore dentro cui scorrono le anticipazioni
di che cosa sarà questo canale.
Anche incasinato, troppo rapido e banale.
Voto: 3 e mezzo.
qualche info sull'editore copiato dalla rete
Becchetti è amministratrore delegato della
Beg (Becchetti Energy Group), azienda che si occupa di energie rinnovabili, di trasformazione di rifiuti e di infrastrutture per il trasporto dell’energia. È attivo anche nel settore del calcestruzzo, avendo forti interessi commerciali nei paesi balcanici. Particolarmente in Albania, dove è partner di Deutsche Bank, e controlla l’emittente televisiva Agon Channel, dove ha portato trasmissioni dell’ex conduttore di Matrix Alessio Vinci e di Barbara d’Urso.
Girava voce che fosse interessato anche all'acquisto del Bologna calcio, ha comprato da poco il Leyton Orient (milita nella lega pro inglese) sul quale presto andrà in onda un reality sul calcio che andrà proprio in onda su agon channel
Mamma mia che mal di testa.