Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie, e confermo ho risintonizzato il digitale e quando ho finito mi fa scegliere se mettere ABC O Agon Channel, ho messo il secondo:D.

senza offesa... ma il digitale terrestre sta diventando una buffonata (non che il satellite FTA-Tivusat sia tanto diverso)
canali che aprono, chiudono e risorgono tipo Gesù Cristo (tra l'altro LCN 33, coincidenza? un abbraccio da adam kadmon :lol:), canali inutili di televendite 24h su posizioni a due cifre, tv locali (in sicilia) che trasmettono film senza averne i diritti, emittenti che occupano LCN altrui... e mi fermo qui! Ma l'Agcom dov'è???

Se è possibile qualcuno può postare una screenshot del canale perchè non ricevo i Mux Canale Italia?

Eccolo. ;)
E' di ieri. Volevo prenderne uno ora, ma trasmettono solo televendite.

agon.jpg

Ieri sera facevo un po' di zapping per vedere cosa trasmettevano le varie tv e quando sono arrivato sul 33 sono sobbalzato, non mi sarei mai aspettato di rivedere Agon in onda
Ora vedo che fanno televendite, qualcuno sa se c'è un telegiornale?

Beh che dire...

Ora ci sarà solo da capire se questa Agon Channel è collegata in qualche modo alla versione "albanese" anche se con poco o se ne cura direttamente Canale Italia... E nel caso cosa avrà intenzione di farne? Visto che hanno già la LCN 53... :eusa_think:

Alle 3.00 della scorsa notte (1° gennaio) Italia53 trasmetteva il programma Chance con il logo di Agon coperto da quello di Italia53.

Quindi è probabile che Canale Italia ha acquistato il marchio di Agon Channel, come Gold Tv ha acquistato i canali di Digitmedia e ora Vero da GVE.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Se e cosi speriamo che trasmeta film interesanti e progammi ma ne dubito.

inviato dal mio lg l90

Se e cosi speriamo che trasmeta film interesanti e progammi ma ne dubito.

inviato dal mio lg l90

che desolante il panorama tv italiano con questi retaggi anni 80 / 90.
Spero che il mercato faccia pulizia di questi pseudo editori, dopo retecapri spero che la pulizia continui.
Ma la costosa agcom? Esiste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso