Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si capiscie un bel niente televendite e progami vechi di agon chianel.

inviato dal mio lg l90

Che brutta fine per agon, spero che possa tornare a trasmettere sul serio, forza Becchetti!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Che brutta fine per agon, spero che possa tornare a trasmettere sul serio, forza Becchetti!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Infatti, tutti a criticare ma il canale era buono.
I programmi erano buoni anche se Becchetti non ha pagato gli stipendi e le vincite.
Una cosa molto grave.

Infatti, tutti a criticare ma il canale era buono.
I programmi erano buoni anche se Becchetti non ha pagato gli stipendi e le vincite.
Una cosa molto grave.
Il cnale era buono ma che dici quello che si salvava erano i quiz solo.
Il resto tutto una caricatura.
Voliamo parlare di ci pensa fotichia che demezialiata di progama e e i reality poi noiosi.

inviato dal mio lg l90

Si ci pensa fotticchia e dica 33 erano demenziali. A me piacevano Leyon Orient, A fior di pelle e altri come quello di Monica Setta e della Ferilli.

Concordo con te! La giustizia e il governo albanese si sono schierati contro perché il programma CA THU...?! (Striscia la notizia in Italia) aveva fatto un servizio sul governo albanese dove faceva vedere la corruzione del governo albanese!

Per me quando il proceso su agon chianel sara finito il canale svanira.

inviato dal mio lg l90

Se centra canale italia nel senso che diventera' parte di agon agon non chiudera'x ora il mistero rimane sapere in che modo canale italia sia in societa con agon o altro???.con editore di canaleiitalia a che fare ovvero becchetti o se e' solo un tappa lcn x futuri migliori chissa' da canale italia nulla trapela .....x ora

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Da Agon Tv ad Alitalia: Alessio Vinci nuovo responsabile comunicazione.

Cnn passando per Mediaset e la conduzione di Matrix dopo il passaggio di Enrico Mentana a La 7 di Cairo. Poi l'addio alle reti della famiglia Berlursconi per intraprendere l'esperienza televisiva in Albania. Di lui si erano perse le tracce dopo il fallimento dell'operazione Agon Channel la tv albanese. Ma per Alessio Vinci si sono parte le porte di Alitalia che, con effetto immediato, lo ha nominato senior vice President Corporate Communications. L'annuncio in una nota della società, in cui si sottolinea che Vinci risponderà direttamente al presidente e ceo ad interim Luca Cordero di Montezemolo. Al giornalista anche l'incarico di direttore editoriale del magazine "Ulisse".

Fonte republica

Se ho capito bene non ha dato i soldi ai concorenti e condutori e ora adra. Nel alitalia e presentare anche un progamma su canale cinque.

inviato dal mio lg l90

No hai detto sbagliato... ;)
Quoto. Anzi damiano1987 non avere fretta nello scrivere. Rileggi e poi invia oppure se ormai inviato rileggi e vai su modifica. Si può fare pure con tapatalk

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso