Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh QVC e HSE24... :D :laughing7:

Comunque concordo... poi dove sono quelle 8/9 ore di programmi che non sono televendite che dovrebbero mandare in onda? Vogliono farsi revocare la LCN? Che poi non sarebbe una brutta idea :D
Se non ricordo male, inizialmente l'LCN 33 doveva andare a Mediaset per Novela

Dato che abusano di un marchio di una televisione precedentemente esistente (come fa spesso Gold TV), potrebbero rinominarlo semplicemente in Canale Italia. Canale Italia sul 143 invece lo rinominano in Canale Italia 7 :icon_neutral:

Anche in Veneto e Friuli, ma senza LCN.
Però la programazione è diversa dall'Agon Channel del mux Canale Italia, sembrerebbe la programmazione originale.

Attenzione in emilia romagna da oggi 2 agon channel ora diversi uhf53 ora televendite. Agon cha nnel su mux 7gold uhf 29/59 change programma nonsoda voi vedifoto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Li sto seguendo entrambi e quello su mux 7gold sembra il exagonchannel nessuna televenditama logo diverso l altrosu mux canaleitalia1muxsolo televendite

Per poche ore... Comunque anche su Canale Italia inizialmente c'erano programmi e niente televendite e poi sono arrivate pian pianino quindi non significa nulla ;)

Quindi su canale italiamux 1 e 2 canaleit. 5. Si confermo cambiato id

Sui mux 7gold lcn 33 la vera agonchannel lo dico x quelli che ne vedono ancora 2 versioni
Il mistero continua chi ci è dietro ora .???? 😚

Inserito anche in toscana, nel mux TVR 7gold uhf45...ma il canale ê inattivo

Edit...Partito anche in toscana..logo enorme...e ora c è un programma musicale...

Ultima modifica:
Ot ora canaleitalia 5 in conflitto col suo doppio sul 150 /ot

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso