Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ora ci sono due Agon Channel diversi ma in conflitto lcn?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Inserito sulla rete torinese di Telecity (UHF 45). Tacchino non si smentisce mai in quanto a cercare e trovare il trash.....

ma adesso chi c'è dietro? di nuovo goldtv o altri?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

inserito anche nel mux di 7Gold Calabria (UHF 31), ovviamente, come già segnalato, eliminato dal mux principale di Canale Italia

Ho appena cercato di sintonizzarmi sul canale 33 (LCN), tempo un secondo il tv ha switchato sul 121... e il canale 33 è sparito dalla lista...
Risintonizzato il mux 24 (Telecity Liguria) e il canale 33 è ricomparso...

Ultima modifica:
Potrebbe essere che becchetti manda in onda questo canale per non perdere la lcn?

E che ci fa dell'LCN senza niente da metterci? A Tirana credo sia ancora tutto chiuso, forse morto e sepolto!

Inserito Agon Channel sul mux Canale 9 (fr42) in Campania. Mi sembra che sia ritornata la vecchia agon

Non so se qualcuno ha visto, ma prima guardavo una replica di "La fortuna fa 90", e subito dopo e' partito Agon News, con una notizia su Bechetti (anzi, proprio questa era l'unica notizia mandata ahhahaha): "Dal 3 marzo, il tribunale arbitrale per la risoluzione delle controversie in materia di investimenti, ha invitato l'Albania a sospendere in via cautelare il procedimento penale instaurato dalle autorità a cariche del imprenditore italiano Francesco Bechetti, proprietario di Agon Channel".

Inlotre, il collegio arbitrale ha anche raccomandato la sospensione della procedura di estradizione richiesta dall'Albania al Regno Unito nei confronti di Bechetti e De Renzis.

Siccome non seguo questo canale, non so se e' la prima volta che mandano questa notizia in onda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso