Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io pensavo che Agon Channel avesse chiuso definitivamente, ma dopo che ho avuto problemi con il mio tv e ho dovuto rifare la risintonizzazione da zero, improvvisamente ho rivisto questo canale di nuovo alla LCN 33. ;)

Mentre su un altro tv avevo prima ABC e poi VERO e quindi non mi ero accorto che Agon Channel era finito in fondo alla lista.
Comunque serve risintonizzare da zero ogni tanto, perchè se no diversi canali non riprendono la LCN giusta e finiscono relegati in fondo alla lista. :sad:

Quindi sono contento di rivedere i programmi di questa emittente :), anche se ovviamente molto spazio è dedicato alle televendite. :sad:

Da poco sulla pagina Facebook sono stati eliminati tutti i riferimenti sul canale e inoltre è stata eliminata l 'immagine della emittente . Qualcuno si sarà impossessato della pagina?

Io pensavo che Agon Channel avesse chiuso definitivamente, ma dopo che ho avuto problemi con il mio tv e ho dovuto rifare la risintonizzazione da zero, improvvisamente ho rivisto questo canale di nuovo alla LCN 33. ;)

Mentre su un altro tv avevo prima ABC e poi VERO e quindi non mi ero accorto che Agon Channel era finito in fondo alla lista.
Comunque serve risintonizzare da zero ogni tanto, perchè se no diversi canali non riprendono la LCN giusta e finiscono relegati in fondo alla lista. :sad:

Quindi sono contento di rivedere i programmi di questa emittente :), anche se ovviamente molto spazio è dedicato alle televendite. :sad:
Il canale originale ha chiuso... Il marchio e l'LCN sono stati rilevati da Canale Italia, che trasmette prevalentemente televendite e alcuni dei programmi della vecchia Agon Channel

Da poco sulla pagina Facebook sono stati eliminati tutti i riferimenti sul canale e inoltre è stata eliminata l 'immagine della emittente . Qualcuno si sarà impossessato della pagina?
Vero, mentre fino a poco fa c'erano le bande colorate, ora c'è una tastiera con il tasto rosa "NEWS" e nel riquadrino un giornale con il titolo "NEWS". :D

Il canale originale ha chiuso... Il marchio e l'LCN sono stati rilevati da Canale Italia, che trasmette prevalentemente televendite e alcuni dei programmi della vecchia Agon Channel
Sì, mi ero accorto che non erano programmi nuovi, ma sono sempre molto contento di rivedere o vedere per la prima volta programmi che mi piacevano molto e che pensavo di non rivedere mai più. :icon_cool:

Ho notato che adesso trasmettono solo ed esclusivamente televendite e non più repliche dei vecchi programmi Agon. Poi ci sono anche le news ogni ora

Non capisco perchè ancora questo canale esiste, e per di più in una LCN sbagliata dato che trasmette solo televendite!

Beh QVC e HSE24... :D :laughing7:

Comunque concordo... poi dove sono quelle 8/9 ore di programmi che non sono televendite che dovrebbero mandare in onda? Vogliono farsi revocare la LCN? Che poi non sarebbe una brutta idea :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso