Un sintomo ti fa fare di diagnosi di malattia irreversibile? Se questo progetto finirà male (e molto presto a quanto scritto qua), ce ne faremo una ragione, ma perchè mettere i buoi davanti al carro?
Ma a te veramente piace Agon Channel?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un sintomo ti fa fare di diagnosi di malattia irreversibile? Se questo progetto finirà male (e molto presto a quanto scritto qua), ce ne faremo una ragione, ma perchè mettere i buoi davanti al carro?
E' rilevante avere avuto conferma delle perplessità che avevamo manifestato prima che accadesse questo fatto.Un sintomo ti fa fare di diagnosi di malattia irreversibile? Se questo progetto finirà male (e molto presto a quanto scritto qua), ce ne faremo una ragione, ma perchè mettere i buoi davanti al carro?
E' rilevante avere avuto conferma delle perplessità che avevamo ampiamente manifestato prima che accadesse questo fatto.
Lasciamo stare Caprarica, guardando quel palinsesto tu intravedi un progetto credibile? Io personalmente no....
I palinsesti possono migliorare? Hanno preso una seconda fiction, magari vogliono attirare anche quella fascia degli spettatori. Io dico semplicemente di aspettare e vedere anche il riscontro che hanno, hanno detto marzo mi sembra no?
Che dire chi vivrà vedrà...
Caprarica scende dalle nuvole ORA?
Ha letto le critiche sui social-network (l' ha accennato), ha pensato che a restare si sput-t-a-na-va.
Una sera durante Times Square raccontava che prestava attenzione a opinioni e consigli dei telespettatori su internet.
Quello che sto scrivendo può sembrare un po' OT, ma leggendo ciò che scrive Capranica sono sempre più convinto che addirittura I Primi al mattino non è in diretta, penso sia registrato addirittura qualche oretta prima in quanto alla stessa ora e dallo stesso studio va in onda anche la versione albanese! Infatti Capranica parla di 1 ora e mezzo prima la costruzione del tg per poi mandarlo a Roma
In merito alla comunicazione odierna delle dimissioni del Dottor Caprarica da direttore delle news di Agon Channel, l'editore Francesco Becchetti prende atto con stupore e sconcerto di tale decisione. "Trovo le dichiarazioni del dottor Caprarica assolutamente inaccettabili e gratuite e la sua decisione illegittima, se non anche strumentale" dichiara Francesco Becchetti. "Non corrisponde al vero che la struttura organizzativa e il personale della redazione giornalistica messi a disposizione del dottor Caprarica siano inadeguati. Sin dall'inizio del rapporto, il dottor Caprarica ha condiviso l'idoneità delle strutture e la qualifica del personale necessari all'espletamento del suo incarico nella fondamentale e delicata fase di start up di Agon Channel. Come editore, ho sempre manifestato la mia disponibilità a discutere eventuali proposte di integrazione delle risorse. Ma ribadisco che quanto riferito dal dottor Caprarica non corrisponde in alcun modo alla reale situazione lavorativa della redazione di Agon news. Le affermazioni che il dottor Caprarica mi attribuisce, totalmente avulse dal contesto, non corrispondono al mio pensiero e sono pretestuosamente collegate all’inaspettata e illegittima decisione assunta dal giornalista. Evidentemente, il dottor Caprarica non ha saputo calarsi nel modello di business di Agon Channel, che punta alla qualità coniugata con l'efficienza. Questa è per noi, oggi, la TV del futuro; forse il dottor Caprarica è rimasto alla TV degli sprechi e del passato" conclude Becchetti.
no vabbè dai, è una barzelletta. Un discorso del genere è lo stesso che fa chi assume gente alla fame come part-time facendoli poi lavorare 12 ore al giorno per 500 euro al mese. Qualità coniugata con l'efficienza 'stopardi, per fare un buon prodotto servono tanti tanti tanti soldi soprattutto all'inizio, sia come investimento nei macchinari (o in questo caso nel "magazzino") che come investimento in personale qualificato.Dalla pagina Facebook del canale:
"Evidentemente, il dottor Caprarica non ha saputo calarsi nel modello di business di Agon Channel, che punta alla qualità coniugata con l'efficienza. Questa è per noi, oggi, la TV del futuro; forse il dottor Caprarica è rimasto alla TV degli sprechi e del passato"