Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità positive di Agon Channel questa settimana: "Americano", il reality sui giornalisti e poi la partenza di "Tutti pazzi per Fotticchia" che trovo carino, simpatico e ben fatto. Di Capranica possiamo anche farne a meno.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Perdonatemi ancora rispondendo a chi tempo fa aveva detto che una televisione italiana che trasmette dall'Albania non poteva dare lavoro. Mi pare che il programma in questione tenta comunque di farlo e mi sembra alquanto innovativo malgrado la questione lavoro ai tempi la trattava una trasmissione dal titolo "Okkupati" su Rai tre tantissimo tempo fa.

Perdonatemi ancora rispondendo a chi tempo fa aveva detto che una televisione italiana che trasmette dall'Albania non poteva dare lavoro. Mi pare che il programma in questione tenta comunque di farlo e mi sembra alquanto innovativo malgrado la questione lavoro ai tempi la trattava una trasmissione dal titolo "Okkupati" su Rai tre tantissimo tempo fa.

Se vuoi puoi andare indietro di 20 e passa anni per trovare "Cerco e Offro Lavoro" Su Canale 5 se vai cercando qualcuno che televisivamente si sia interessato di lavoro, non ho compreso a quale format sul lavoro (di Agon) ti riferisci, "Tutti pazzi per fotticchia"?

"Tutti pazzi per Fotticchia" ma non è il tipico programma che cerca lavoro alla gente mi piace la formula del format per come svolge questo tipo di argomento. Guardalo e poi mi dici il tuo parere. Tutte le sere alle 20.20 0 più altre repliche di cui non so gli orari.

"Tutti pazzi per Fotticchia" ma non è il tipico programma che cerca lavoro alla gente mi piace la formula del format per come svolge questo tipo di argomento. Guardalo e poi mi dici il tuo parere. Tutte le sere alle 20.20 0 più altre repliche di cui non so gli orari.

Cercherò di vederlo, il titolo non mi ispira, farò uno sforzo. Io se dovessi trattare di lavoro farei parodie di curriculum, di colloqui di lavoro e di mansioni/ruoli caricaturali creando gag sulle improbabili (ma non impossibili) casistiche che si possono incontrare quando si cerca lavoro o si comincia a svolgerlo....Ma anche un programmino serio di informazione che tratti in anonimato (volto e voce dei protagonisti oscurati) il racconto di vicende vissute dal vero sul luogo di lavoro o il tema del rapporto con i colleghi (e relative situazioni) non mi dispiacerebbe: STORIE DI LAVORO....

L'ho notato anche io, come ho notato anche un montaggio con più stile e precisione dei promo dei programmi.

Comunque parliamo solo di un direttore che se ne è andato. E Agon Channel non è una tv all news. Quindi che ci sia uno o l'altro poco cambia. Parliamo sempre di un canale born digital.
Il palinsesto è comunque ancora in via di definizione. Probabilmente a breve arriveranno altri contenuti (una soap è già arrivata) e non mi sorprenderebbe se in futuro arrivassero qualche serie tv e film. Alla fine il palinsesto lo devi riempire. Ok alcune repliche ci possono stare. Ma si deve aggiungere altro. Con il tempo anche il tg cambierà. Si spera dallo studio ma anche negli orari. Alle 20 c'è troppa concorrenza (per poi un tg di soli 13 minuti).

Insomma il canale è appena partito e ci saranno molti movimenti nei prossimi mesi. Alla fine anche sky (cielo) ha fatto varie prove con il Tg (continui cambi di orari). Alcune produzione al mattino in diretta durate ben poco... I programmi calcistici alla domenica pomeriggio durati poco. Insomma lasciamoli sperimentare. Sono appena partiti. Quando verranno rilevati dall'auditel penso che avremo già un palinsesto più "fisso" e soprattutto ben avviato :)

Veramente sono rilevati da auditel sin dal primo dicembre, ma hanno deciso di non rendere pubblici i dati per i primi 2 mesi :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto... Se hanno deciso di non rendere pubblici i dati dei primi due mesi un motivo ci sarà :) Il palinsesto è ancora in via di definizione. Infatti sul sito non c'è nessun palinsesto e non è presente neanche l'epg :)

Caprarica (se si chiamava così) ha fatto litigare tutta agon e mezzo Digital-Forum

Io, come ha detto Ale, credo che di lui se ne possa proprio fare a meno. C'è gente sicuramente più umile e che non cade di certo dalle nuvole appena 15 giorni dopo. La sua è stata una bastardata bella e buona, chissà con quale intento...

Piuttosto Seconde Chance aspetteranno la fine su Rai Premium? Mancano un tot di puntate ancora. Lo hanno rimandato il mega promo? Mi interessava vederlo

:lol: Non ci avevo pensato... Sarà la mezza influenza che ho addosso :lol:

@Davide Rossi Per ora ci ho messo una pezza... Alla prossima si cancella. Cerchiamo di scrivere con termini adeguati. Grazie.

ooops, non pensavo fosse una parola così grave chiedo scusa :) poi appena ho visto che il forum applicava gli asterischi non mi son preoccupato, cmq lo terrò presente per il futuro. sorry!
Grazie Ale, ho visto solo ora la richiesta di modifica.

se l'editore su presenta così

Prima sono tutti emigrati in Albania per lavorare a Agon Channel, ora però tornano tutti indietro. Alessio Vinci, Antonio Caprarica. Già, perché non è tutto oro quello che luccica, e Agon non sembra brillare affatto. Ma chi è Francesco Becchetti, il patron del canale "delocalizzato" che trasmette dall'Albania in Italia? Romano, 48 anni, oggi viaggia su un aereo privato, ha la scorta, a Tirana ha chiesto un'auto blindata. La sua storia parte dall'energia.
http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11733831/Becchetti--il-patron-di-Agon.html

Tornano tutti indietro chi? Vinci chiedeva più soldi, voleva lavorare in Italia, le due parti non hanno raggiunto un accordo e basta. L'unico scappato (per ora) è Caprarica.

Ma infatti, poi bechetti con i suoi soldi è libero di fare quello che voglia... il passato è passato, se contunua a svolgere le sie attività, evidentemente nom sono illegali, e comunque ha pure una squadra di calcio a londra ;)

mi sembra come quando uno va a comprare una casa...la va a vedere è bellissima si innamora...la compra fa tutta la trafila proposta compromesso rogito...paga notaio e pratiche...ottiene le chiavi per prendere le misure delle tende...e diventa una catapecchia umida piena di macchie, con muri scrostati e tutto che crolla...

ps
gli italiani snobbano la rete anche solo x il fatto che è mezza albanese...albanesi...quellichecirubanolavorodonnesussidi, quelli che cichiamanolanotteconstrepitoseoffertevodafone

poi ci metti tutti retroscena del proprietario...ai tempo della nascita dell'odierna mediaset non c'era la circolazione delle notizie che ci sono adesso...ed essere puliti come un neonato è parecchio difficile

L ultimo servizio del TG delle 20(iniziato in verità 6minuti dopo un interminabile rullo di promo, devono aver avuto qualche difficoltà), hanno parlato dell Affair Caprarica, facendo sentire l opinione di Aldo Grasso, in sintesi ha detto, che lui era abituato a fare un tipo di giornalismo "vecchio" con i mezzi RAI, e trovandosi in mezzo ad un nuovo modo di fare news, è scappato..non mi pare l abbiate detto, ora ovviamente il nuovo direttore è Giancarlo Padovan..

Stò guardando "tutti pazzi per fotticchia", e mi viene in mente, una famosa citazione di Fantozzi...:eusa_whistle:

A Fior di pelle, vedo dal promo, che l hanno messo "in seconda serata"..senza nemmeno un orario..ebbe troppo sconcio per andare durante il giorno:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Girando sono capitato sul finale di Leyton Orient...davvero troppo vecchia come trasmissione che appeal può avere? Bah.

Cmq la Ventura ha detto che andrà in onda a Natale (di certo registrata visto il titolo della sua copertina su Chi) e che l' 8 gennaio eliminano concorrenti e udite udite...

Il 19 Gennaio nuovi provini e selezioni per il talent ha invitato a partecipare leggendo l' email del casting

Lei pensa che Agon il 19 Gennaio è ancora in onda senza che sian tutti fuggiti? Hahahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso