Comunque parliamo solo di un direttore che se ne è andato. E Agon Channel non è una tv all news. Quindi che ci sia uno o l'altro poco cambia. Parliamo sempre di un canale born digital.
Il palinsesto è comunque ancora in via di definizione. Probabilmente a breve arriveranno altri contenuti (una soap è già arrivata) e non mi sorprenderebbe se in futuro arrivassero qualche serie tv e film. Alla fine il palinsesto lo devi riempire. Ok alcune repliche ci possono stare. Ma si deve aggiungere altro. Con il tempo anche il tg cambierà. Si spera dallo studio ma anche negli orari. Alle 20 c'è troppa concorrenza (per poi un tg di soli 13 minuti).
Insomma il canale è appena partito e ci saranno molti movimenti nei prossimi mesi. Alla fine anche sky (cielo) ha fatto varie prove con il Tg (continui cambi di orari). Alcune produzione al mattino in diretta durate ben poco... I programmi calcistici alla domenica pomeriggio durati poco. Insomma lasciamoli sperimentare. Sono appena partiti. Quando verranno rilevati dall'auditel penso che avremo già un palinsesto più "fisso" e soprattutto ben avviato