Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo qui la non professionalita di questo AGONIA CHANNEL chiedo a voi tutti scusa delle mie precedenti difesa a suo favore. Visto che lavora come il prpprietario di una tv della mia citta che agli inizi non mi pagava neppure il disturbo di andare a mandargli in onda programmi pir... MEGLIO CHE CHIUDA SUBITO . Di nuovo scusa amici del 3ad

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Io raccoglierei la raccomandazione di Ercolino a far rientrare la discussione entro un minimo di normalità...
Ammetto di essere in parte responsabile anch'io di aver forse fomentato un po' gli animi.
Secondo me, Becchetti potrebbe forse essere dotato di maggiore etica, ma parlare di tv innovativa con trasmissioni a quiz, talent show, e altri tipi di programmi comunque già visti in forme simili, non so quanto lontano potrebbe andare...
Oh, magari sono io che mi intendo così poco di televisione che sto dicendo solo delle cretinate...

Non voglio dare plausi a Becchetti ma vi ricordo che un italiano come Di Stefano ci ha preso in giro con Europa 7 per anni. Il fatto che Agon Channel sia una tv delocalizzata non è affatto un dato negativo. In Italia ci lamentiamo per qualsiasi cosa e siamo sempre pronti ad attaccare ogni nuova realtà ponendo sempre commenti negativi e supposizioni affrettate. Un canale in più che fastidio vi dà? Il telecomando lo "comanda" lo spettatore...

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ieri sera sono riuscito a stare sul canale solo 10 minuti. Tanto, forse... Stavano trasmettendo il telequiz "A fior di pelle". Uno strazio... Sfilate di pupe e pupi sgraziati, domande insignificanti e cretine come quella di chiedere il "nome di battesimo" di Louise Veronica Ciccone... Dopo l'uscita e le denunce di Caprarica (anche se questa ormai è preistoria) la vedo molto dura...

Su Agon come conduttore salvo solo il tizio che presenta A fior di Pelle. Per il resto, non saprei... Maddalena Corvaglia non l'ho ancora vista. Sabrina Ferilli non la digerisco. Quella che conduce La fortuna fa 90 sa parlare italiano ma canna gli accenti ogni 3 per 2. Su Pupo stendiamo un velo pietoso.

Mi è capitato di vedere un pezzetto di Contratto con Pippo Civati ospite, l'altra sera.. devo dire che il programma non è per niente fatto male e anche la Ferilli non mi dispiace affatto ;)
Carina l'idea di cambiare le luci dello studio in base all'ambito (sfera pubblica/sfera privata) della domanda fatta all'ospite

Qui il problema è la genesi di agon channel e del suo editore, non trovo eticamente sbagliato produrre appena fuori confine se rispetti le leggi del paese che ti ospita, la lavorando con uno spiccato senso della morale. Se lavora e fa lavorare gente le giuste ore e dando loro la paga base secondo l'economia albanese non la provo una cosa deprecabile. Poi ci sono produzioni e produzioni. Il quiz, il varietà puoi produrlo fuori, ma il talk e i programmi di attualità no, non puoi raccontare l'italia e la sua quotidianità dall'albania che sinceramente, con tutti i problemi che ci sono in Italia, non siamo sugli stessi livelli.
Detto questo, il problema di agon è tutto il progetto su cui si fonda, i contenuti e il modello produttivo, che da questi episodi viene fuori. Lo si capiva già dalle prime notizie che filtravano.
E le produzione varate nel secondo step del progetto? Ma avete visto il quiz "Dica 33" un quiz telefonico idiota con un montepremi da barzelletta (33 euro, dico 33 eurii!)
Prodotti che forse vanno bene per il mercato televisivo "in via di sviluppo" dell'albania ma non per l'italia. Questi programmi non si vedevano nemmeno nella tv degli inizi degli anni 80
E i testi? Inesistenti ! Le amenità dette dai conduttori, con nessuna capacità di intrattenere ?
Forse l'unico programma "serio" è IL CONTRATTO, con dietro un minimo di scrittura, poi il vuoto assoluto.
Bodyguard è peggio delle telenovela piemontese del mitico "mai dire tv" della gialappas

"Dica 33" è un programma per testare gli ascolti, si vincono i primi 33 euro per far memorizzare al telespettatore il numero del canale . Ma poi di questi giorni quanti quiz conosci che in diretta regalano soldi? Poi per rispondere all'altro utente, una tv che mostra corpi sgraziati? Se lo fanno gli altri va bene, lo fa Agon ed è critica, scandalo... Boh!

"Dica 33" è un programma per testare gli ascolti, si vincono i primi 33 euro per far memorizzare al telespettatore il numero del canale . Ma poi di questi giorni quanti quiz conosci che in diretta regalano soldi? Poi per rispondere all'altro utente, una tv che mostra corpi sgraziati? Se lo fanno gli altri va bene, lo fa Agon ed è critica, scandalo... Boh!

dopo questa difesa, ho cambiato idea. Mi hai convinto ! Sono dei geni del marketing...roba da studiare a Oxford!

Che c'entra non è che sono un difensore di Agon, ne tanto meno non rispetto la tua opinione ci mancherebbe. Però gira un po gli altri canali escludendo quelli che fanno capo a Rai, Mediaset e Sky e mi dici cosa trovi di buono. Sempre in risposta all'altro utente guarda il sabato alle 14.00 quella specie di gioco delle coppie di Real time dove i concorrenti sono completamente nudi oppure "Nudi e crudi" su Dmax e poi mi dici... ;-)

Beh alle 14? Vai a spiegare ai tuoi nipoti o figli che ci fanno due nudi su un isola :-D Per oggi non commento più... Ahah

Ultima modifica di un moderatore:
Non ho né figli né nipoti ahaha
Beh ma guarda che non si vede nulla di nulla.. tutto oscurato e sono più di due :lol:
Il programma ha il bollino giallo oltretutto

Comunque io non ho nulla da ridire su Fior di Pelle, a me piace il gioco, sia come è strutturato, che la conduzione

Non voglio dare plausi a Becchetti ma vi ricordo che un italiano come Di Stefano ci ha preso in giro con Europa 7 per anni. Il fatto che Agon Channel sia una tv delocalizzata non è affatto un dato negativo. In Italia ci lamentiamo per qualsiasi cosa e siamo sempre pronti ad attaccare ogni nuova realtà ponendo sempre commenti negativi e supposizioni affrettate. Un canale in più che fastidio vi dà? Il telecomando lo "comanda" lo spettatore...
Benvenuto nel forum, mi hai evitato di scrivere qualche riga, visto che concordo con quello che hai scritto tu.

Io aggiungo che se in italia i livelli lordi dei salari (inclusi contributi a carico delle aziende e Irpef a carico del lavoratore pagata in anticipo) sono esuberanti e impediscono di lavorare in questo periodo di crisi ( gli affitti dei locali sono scesi, gli stipendi no) è giusto che Becchetti vada in Albania.
Penso che il livello di un reparto trucco e parrucco, dei cameramen, dei registi albanesi sia uguale agli analoghi italiani, quindi se lì costano meno ben venga la delocalizzazione.
Vorrei dire a tutti i malpensanti che abbiamo capito che Agon chiuderà, e ripetere ogni tre secondi le stesse cose non aggiunge nulla alla discussione, invito a parlare dei programmi invece che parlare male.
Oppure aprite un nuovo thread "parlare male di Agon"

@cr92 ho visto anche io la ferilli e Civati e non ha nulla da invidiare alle interviste barbariche... anzi.... Ferilli ottima professionista e bella donna.

Alla fine i concorrenti hanno conquistato il petto di pollo, ma a un orario diverso: quello delle 15. E la sera hanno deciso di andare a mangiare, a loro spese, al ristorante. Per il resto, da contratto, erano previste otto ore di lavoro, per una paga quotidiana di 25 euro, con due-tre giorni di visita in Italia ogni due settimane. Ma questo non è mai avvenuto per colpa di "casini, disorganizzazione, orari folli".

"In pratica dieci ore in ballo per fare nulla. Poi il programma era un disastro. Con Jill Cooper abbiamo lavorato 50 minuti in totale, che alla fine sono diventate 4 puntate. Poi c'era un altro allenatore albanese. Con lui dovevamo esercitarci ogni giorno. Una bufala. Ci faceva correre sei minuti, qualche flessione, due addominali come non si facevano dagli anni '30. Ci ha mostrato come va eseguita la rianimazione su una persona mettendosi a cavalcioni sulla vittima. Assurdo!".

Agon ha due capannoni in condivisione con la Agon albanese. Fuori si vedono i mobili coperti da cellophane: visto che hanno solo due studi, smontano e rimontano tutto 24 ore su 24".

ieri ho seguito 2 minuti del programma di Pupo in preserale
bisognava comporre l'Ave Maria e la concorrente che parlava un italiano migliore del mio non ne è stata in grado
cos'è? una presa in giro?

ieri ho seguito 2 minuti del programma di Pupo in preserale
bisognava comporre l'Ave Maria e la concorrente che parlava un italiano migliore del mio non ne è stata in grado
cos'è? una presa in giro?
Non direi una presa in giro, e non mi sembra nemmeno una questione di quanto bene si parla Italiano, forse era solo una concorrente con una preparazione religiosa non adeguata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso