Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei ricordarvi che siamo in estate...
Quanti sono i programmi che p.es. Mediaset manda in estate che non siano repliche?
ZERO
Loro almeno qualcosa lo fanno: mi è capitato di vedere un programma condotto da Peppe Marici che non è una replica. Idem il programma in seconda serata sul calcio mercato. Poi continuano a produrre il Tg.
Paragonarla ad un tv regionale non ci sta proprio secondo me... vuol dire non aver mai visto programmi di Agon Channel... o non aver mai visto quelli di una emittente regionale

Tv Regionale o NON Regionale..il canale NON ha secondo me standard QUALITATIVI ELEVATI (grafica, studi televisivi ADEGUATI,ecc..) tali da permettersi di occupare una lcn nazionale

Gli studi e la grafica di Agon Channel sono più che adeguati.. e non è una cosa soggettiva..
Ci sono emittenti che si permettono di occupare LCN nazionale senza neanche avere studi o grafiche... VEDI LCN 20, 45, 53, 55, 60, 61...

salvao tranquillo, il 60 l'ho messo per scherzo

Gli studi e la grafica di Agon Channel sono più che adeguati.. e non è una cosa soggettiva..
Ci sono emittenti che si permettono di occupare LCN nazionale senza neanche avere studi o grafiche... VEDI LCN 20, 45, 53, 55, 60, 61...

Che gli studi siano adeguati LO DICI TU ;)

Diciamo che prevedo una vita relativamente breve del canale....potrei anche sbagliarmi...ma ritengo ci siano Broadcaster molto più capaci e meritevoli di una tale LCN

Tipo?
Io per esempio vedrei bene Alice al 32 e Marcopolo al 53 (sui miei tv sono lì), ma il 33 è più che adeguato per Agon.. anzi, volendo, in quanto rete generalista potrebbe stare anche sul 20

Mi riferivo ai grandi Broadcaster internazionali come la RTL tedesca o la Turner (tempo fa annunciarono la loro intenzione di sbarcare in modalita free sul digitale terrestre italiano) o la Sony perchè no...e l'elenco sarebbe lungo...

Pensavo parlassi di canali esistenti... Perché se si parla di canali che non ci sono... è fantasia :D ;)

Ti correggo....non è fantasia...
...Alcune delle emittenti da me citate hanno espresso una reale intenzione di affacciarsi al mercato italiano.

Ma in italia non arriveranno causa mercato gia saturo dal duopolio nazionale e cairo doscovery e sky chi altro volete che ci stia a mangiare della torta quando essa e' finita o quasi ?????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ti correggo....non è fantasia...
...Alcune delle emittenti da me citate hanno espresso una reale intenzione di affacciarsi al mercato italiano.

Ti quoto, non sei un visionario, o al massimo siamo in due perché avevo letto cose del genere anche io :)
Il problema é che a parole tutti vogliono lanciare tutto il lanciabile dappertutto (free, pay, chi più ne ha ne metta :D), ma poi non se ne fa nulla: Turner é uno di questi, ma si potrebbe fare lo stesso discorso per Scripps, A+E e così via ;)

Ti quoto, non sei un visionario, o al massimo siamo in due perché avevo letto cose del genere anche io :)
Il problema é che a parole tutti vogliono lanciare tutto il lanciabile dappertutto (free, pay, chi più ne ha ne metta :D), ma poi non se ne fa nulla: Turner é uno di questi, ma si potrebbe fare lo stesso discorso per Scripps, A+E e così via ;)[/QUO

Non ci resta che aspettare fiduciosi...;)

salvao tranquillo, il 60 l'ho messo per scherzo

quoto

Abbassato bitrate totale a 1.5 Mb/s e risoluzione video a 480x576 ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso