Abbassato bitrate totale a 1.5 Mb/s e risoluzione video a 480x576 ....
Fate come l'Enel, che quando non si paga la bolletta, ti riduce la fornitura al minimo obbligatorio per legge per accendere la luce?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbassato bitrate totale a 1.5 Mb/s e risoluzione video a 480x576 ....
Brutto segno... Arriverà a Natale?![]()
é l'inizio di una lunga AGONiaDirei di no![]()
Davvero Peppe conduce un programma su Agon?era con me all'Università, un bravo ragazzo.Mi fa piacereVorrei ricordarvi che siamo in estate...
Quanti sono i programmi autoprodotti che p.es. Mediaset manda in estate che non siano repliche, oltre ai Tg?
ZERO
Loro almeno qualcosa lo fanno: mi è capitato di vedere un programma condotto da Peppe Marici che non è una replica. Idem il programma in seconda serata sul calcio mercato. Poi continuano ovviamente a produrre il Tg.
Paragonarla ad un tv regionale non ci sta proprio secondo me... vuol dire non aver mai visto programmi di Agon Channel... o non aver mai visto quelli di una emittente regionale![]()
che tristezza...certo non ci voleva la palla di cristallo...
Post #1898
Ovvio che ha un senso... ma per chi mi hai preso?C'è un significato in questo intervento od hai sbagliato 3ad? Quello è il 1913° messaggio non il 1898°.
non parlavo sulla programmazione che non era male ma sulle fondamenta da cui e partita . Vedesi proprietario
(secondo notizie sui web)
Ps sarebbe bello che successe questo miracolo in Italia di l....
inviato con Tapatalk