Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei ricordarvi che siamo in estate...
Quanti sono i programmi autoprodotti che p.es. Mediaset manda in estate che non siano repliche, oltre ai Tg?
ZERO
Loro almeno qualcosa lo fanno: mi è capitato di vedere un programma condotto da Peppe Marici che non è una replica. Idem il programma in seconda serata sul calcio mercato. Poi continuano ovviamente a produrre il Tg.
Paragonarla ad un tv regionale non ci sta proprio secondo me... vuol dire non aver mai visto programmi di Agon Channel... o non aver mai visto quelli di una emittente regionale
Davvero Peppe conduce un programma su Agon?era con me all'Università, un bravo ragazzo.Mi fa piacere:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sì, "Pepe e sale" al pomeriggio e ultimamente anche "Calcio mercato" in seconda serata con Piazzano
Ha partecipato anche al reality "l'Americano" (credo sia stato lui a vincerlo, ma non ne sono certo) ;)

che tristezza...certo non ci voleva la palla di cristallo...

piccolo OT scherzoso ;-)

si dovrebbe dire "sfera di cristallo" come si è sempre detto in tutte le fiabe e cartoni animati e film, poi a un certo punto i romani, soprattutto i politici dei talk hanno introdotto "palla di vetro" versione evidentemente economica dell'arnese in questione ;-)

la tua palla di cristallo è un curioso mix :happy3:

Dovrebbero, per legge, fissare come minimo 3 mb una tv che trasmette con lo standard SD

non parlavo sulla programmazione che non era male ma sulle fondamenta da cui e partita . Vedesi proprietario (secondo notizie sui web)

Ps sarebbe bello che successe questo miracolo in Italia di l....
inviato con Tapatalk

ok ;-)

beh comunque non è che Becchetti abbia ammazzato qualcuno eh ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso