Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ho sintonizzato agon channel ma si vede malissimo,addirittura anche la raccolta pubblicitaria si è ridotta a pochi spot.Stiamo davvero alla frutta:D

"Becchetti ora si trova a Londra, senza la possibilità di rientrare in Albania"
ihihihhi penso che muoia proprio dalla voglia di tornare in Albania...

In pratica cosa c'è rimasto su questo canale? Il Tg che dovrebbe essere in diretta o pre-registrato. Ma dove lo registrano? In Italia on in Albania? Perchè a questo punto se lo fanno la in Albania... chiuderà di conseguenza anche il Tg.

Inoltre da dove parte il segnale di Agon Italia? Dall'albania o no? Me lo chiedo perchè se staccano la corrente và a nero anche qui in Italia no? :eusa_think:

Per quanto riguarda Agon Italia sul Mux TIMB1... dipende fin quando hanno pagato la banda... Fino a fine mese? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Il tg è prodotto a Tirana, e infatti l'articolo dice che il canale italiano è senza tg. Il playout è di Persidera, che per il momento non ha spento. :)
Si accettano scommesse sul giorno o l'ora di spegnimento :p

Ma non è senza Tg... L'ho visto proprio in questi giorni... ;) Non so se avesse conduttori oppure no... non sono stato li a seguirlo... ma per esserci c'era. Per quello chiedevo dov'era prodotto. Ok vediamo cosa succederà nelle prossime ore / giorni.

Inoltre c'è da vedere cosa succederà alla lcn 33. Di chi è? Di Agon oppure di fatto è sempre nelle mani di Gold TV? Che quindi potrebbe riaprire ABC? :D (per esempio eh) :D

Inoltre non vorrei andare a fantasticare... ma viacom deve anche aprire un nuovo canale... ed entertainment Fact è a nero su LCN 234... in attesa di qualcosa? A pensar male... a volte ci si azzecca... :D

Magari c'erano già voci di corridoio in giro e qualcuno ha già pensato a un nuovo canale :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ale, ma hai letto l'articolo?
La sede albanese ha chiuso OGGI, e ieri sera Sonila Meco ha annunciato la chiusura e salutato il pubblico albanese. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso