Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DA TV Blog:
Abbiamo contattato Giancarlo Padovan, direttore delle news del canale italiano: "Il nostro canale non è chiuso - precisa a Blogo - É stata tolta l'elettricità al canale albanese. Noi siamo in attesa di disposizioni, ma ci è stato detto di rimanere a Tirana. E infatti parte della redazione è qui, parte a Roma. Io però non ho nulla da dire. Parlerà e deciderà il nostro editore. Non c'è nessun sequestro, ma il taglio della corrente. Noi stiamo andando in onda da Roma. Per ora senza Tg, ma aspettiamo disposizioni".

Ho capito... Ma io parlo del Tg Italiano... (che il 6 Ottobre ha perso il volto di punta). Ma poi è comunque andato in onda.

Ho capito che lo registrano o và in diretta da la... ma Agon ha anche una sede in Italia se non erro. Quindi non è da escludere che il Tg se vogliono possono mandarlo anche da qui... Magari anche con i soli servizi. Vedremo stasera (se sarà ancora in onda) ;)

@rob7417 Ah ecco grazie! Ora è tutto più chiaro ;)

Il canale albanese era dalla fine della stagione scorsa (aprile-maggio) che mandava solo repliche; il tg è andato in onda fino a circa inizio o metà settembre, da allora in poi veniva prodotto solo un programma in diretta, giornaliero, di circa 20 min, di approfondimento con Sonila Meco e un ospite.
La Meco ha lasciato intendere che la chiusura sarà temporanea, ma non mi convince molto.
Anche qui ancora non si sa niente su come questa chiusura influenzerà direttamente il canale italiano.

Sono stati arroganti nei confronti della giustizia e degli altri editori e ora stanno passando i guai. Anche se sono partiti con buone risorse buoni conduttori e sono stati in grado di organizzare i casting in Italia. Becchetti mi è sembrato un editore serio e un buon imprenditore invece è bravo solo a illudere la gente e i suoi progetti sono falliti(Agon Albania, Agon Italia e il Leyton Orient).
Questo il resoconto della vicenda.

Cone potra testimoniarci il collega @bledi, in Albania però il canale era molto importante, tra i più seguiti della tv.. Quindi immagino in Albania la cosa si farà sentire, non come qui da noi dove possiamo dire che il canale non sia mai partito...
È come se da noi chiudesse un Rete4 o un Italia1...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà è partito molto forte, si sono "comprati" alcuni dei più noti volti della nostra tv a suon di euro (stipendi annui con 6 cifre per rendere l'idea), ma non hanno mantenuto il livello promesso; niente serie tv, niente sport, nessun film a quanto mi ricordo, io gli accosterei più a la7. Hanno perso anche un pò di quella fiducia che si erano guadagnati con il caso dell'evasione fiscale di Becchetti e per dirla tutta non so quanto mancherà questo canale al pubblico albanese.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sulla pagina Facebook del canale italiano è uscito un comunicato in cui affermano che continueranno ad andare in onda.
Prossimamente inizieranno a confezionare il tg a Roma e manderanno in onda gli "scoop" contro il governo albanese.

Io darei il canale 33 ad Alessandro Orlando!
Un mito lo vorrei vedere h24

Partono le nuovi trasmissioni cubi e cubetti :)

Non so come si possa guardare un canale con una qualità video di quel genere, gli oculisti ringraziano :icon_rolleyes:

Alessandro Orlando, Roberto Artigiani, Roberto Baffo e Mastrota.

nooooo non mischiamo il tavernello con il Barolo d'annata!
Il mio sogno e' una QVC con un'unico presenter, Orlando!
Lui presenta tutto, Moda, Trucco,Cucina,Materassi,Tecnologia, Easyjo,Nina Leonard, Stoneline.........che sogno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso