Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo come sarà... Ma c'è bisogno di un canale del genere? Vedremo...
Soprattutto vedremo su che mux andrà. Da li si può già intuire qualcosa sul canale ;)

Puó essere che sia quel canale interessato all'lcn 55

L'idea di andare in albania per pagare le tasse là non mi piace,ma lo fanno pure i grandi editori quindi..
A naso credo sia un canale simile a verotv

Non penso che sara solo albaneseoggii sono a bologna x casting potrebbe essere la lcn 33????

Tutto può essere ;) Mi sembra che i soldi non gli manchino (è un impressione). Quindi anche un mux nazionale importante come TIMB/ReteA non è da escludere ;) Magari 3750... sa dirci qualcosa se c'è una possibilità che vada in quei mux... ;)

Tutto può essere ;) Mi sembra che i soldi non gli manchino (è un impressione). Quindi anche un mux nazionale importante come TIMB/ReteA non è da escludere ;) Magari 3750... sa dirci qualcosa se c'è una possibilità che vada in quei mux... ;)
Anche la ottica mediaset, mux collegati non dovrebbe essere esclusa a priori no? D'altronde stiamo parlando di un ex conduttore di canale5

Non mi piace questa idea di "globalizzazione" televisiva in stile call-center telefonici :doubt:

:doubt::eusa_doh:

Calmo , è solo una mia ipotesi ; è poi che te ne fai di un canale albanese ?

Sarà un canale italiano al 100%. Becchetti, il boss, ha aperto Agon channel Albania più di un anno fa con grosse ambizioni, lo voleva rendere il generalista più importante del panorama televisivo italiano. Per darvi un idea (magari poi si assomigliano): hanno fatto qualche programma interessante ma manca ancora molto. Per l'inaugurazione sono venuti dall'Italia Alba Parietti e Kledi Kadiu, poi come ospiti anche Barbara d'Urso. Ci lavorano invece Alessio Vinci (hanno creato il primo talent sul giornalismo (secondo loro)) e Giancarlo Padovan (le domeniche in un contenitore pomeridiano stava davanti agli schermi e aggiornava con i gol della serieA, durante i mondiali ha avuto una trasmissione giornaliera); poi approfondimenti, attualità, poche serie tv e film

Sembra un canale come tanti altri, non credo aggiunga o tolga molto a ciò che già c'è, anche se Vinci e Padovan sono due big.

Comunque sia si stà prospettando un buon movimento per il mercato televisivo Italiano. Questo é un bene anche se purtroppo non é assicurato un'aumento della qualità.

Padovan quindi adesso è in albania? Aggiorbava sulla serieA ai telespettatori albanesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso