Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perché nel cartello c'è in basso a destra un puntino rosso che sembra quello usato per indicare l mhp col tasto rosso.
Provate a guardare il cartello.

Leggo inoltre che Agon channel ha copiato vari programmi della tv italiana ingiustamente quali la vita in diretta, le iene, striscia la notizia, che tempo che fa, ecc...
Vedendo su internet A krasta show è ugualissimo a che tempo che fa.
Sapevate nulla di questo?
Non se ne mai parlato all'interno della discussione.

Ultima modifica di un moderatore:
Ma un conto sono i programmi x albania ed un conto saranno quelli x italia solo che li faranno li in albania tutto qua non penso che faranno fotocopia dei nostri x agon italia .

Ma un conto sono i programmi x albania ed un conto saranno quelli x italia solo che li faranno li in albania tutto qua non penso che faranno fotocopia dei nostri x agon italia .

Hanno copiato senza pagare un euro di diritti. Fazio ne parlò anche in trasmissione con la littizzetto scherzandoci sopra. Be la dice lunga sulla serietà delle persone che ci lavorano..io confermo tutto il mio scetticismo aldilà dello "sfarzo" che traspare dai promo

Il promo in onda mi fa venire il mal di mare. Anzi ho quasi la reazione che hanno i simpson quando vanno in giappone e vedono in tv un cartone con luci lampeggianti... xD

Ho notato il logo di ABC affianco al pallino rosso ed entrambi erano sopra un banner grigio che andava da una parte all'altra dello schermo.
ora non ho la possibilità di fare screen

L'ha già messo Ale giorni fa lo screen;)
Comunque ecco uno scatto:
10599713_716672848381564_2958861970848416198_n.jpg

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

http://www.sorrisi.com/2014/09/08/maddalena-corvaglia-agon-channel/

Quindi abbiamo:

Alessio Vinci ---- responsabile news
Pupo ---- conduttore di quiz e curatore dell'area game show
Maddalena Corvaglia ---- settore talent show e programmi per i più giovani

Eh la madonna che cast... perchè non mettere Roberto il Baffo ad occuparsi della pubblicità? :D
o Tiziano Crudeli direttore della testata sportiva?
o Andrea Diprè responsabile programmi culturali? ahahah

Spaccherebbero di brutto !!! :):D

Però sarebbero presto costretti a dichiarare bancarotta per le eccessive spese, dovute all'acquisto di bombole d'ossigeno :laughing7:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Roberto il Baffo con la sua sigla storica "Parola di Baffo" sarebbe da Oscar su Agon! Scherzi a parte :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso