Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Spagna che è più a Ovest dell'Inghilterra è un'ora più avanti rispetto agli inglesi.
Solo per motivi storici. Un tempo (fino ai primi del Novecento :eusa_whistle:) usavano lo stesso fuso degli inglesi.

Detto questo, volevo chiedervi una cosa sul TG: con "riproduzione 3D" di Times Square intendono che useranno il chroma keying o che han messo una scenografia che riprende Times Square? :eusa_think:

Ultima modifica:
Un altra anomalia sto rilevando adesso sul TIMB 1 e solo sulla mia TV Sony. Se vado sul canale Agon Channel, la qualità del segnale scende a 55% e ho dei sbalzi di segnale e l'intensità rimane a 95% mentre se guardo gli altri canali del mux ho la qualità al 100% e l'intensità sempre a 95% come mai accade solo sulla TV Sony?

Che orrore. Invece i titoli dei video caricati su YouTube sono da Oscar :laughing7:

Infatti molto brutto... Il canale albanese ha un gran bello studio con un grande schermo led dietro, col tavolo rotondo con 3 postazioni per i giornalisti, che ruota quando c'è il passaggio da uno speaker all'altro cosicchè la camera centrale sia una sola (anche se ci ci sono anche altre camere per altri piani). E questo studio viene usato anche per un altro breve programma giornaliero di approfondimento.

Infatti molto brutto... Il canale albanese ha un gran bello studio con un grande schermo led dietro, col tavolo rotondo con 3 postazioni per i giornalisti, che ruota quando c'è il passaggio da uno speaker all'altro cosicchè la camera centrale sia una sola (anche se ci ci sono anche altre camere per altri piani). E questo studio viene usato anche per un altro breve programma giornaliero di approfondimento.

Sa molto di "prova" quel video... poi non credo che se fosse uno schifo così in chroma keying avrebbero parlato di "studio con riproduzione 3d di times square" :eusa_think:

Cmq, nei giorni scorsi ho visto di sfuggita sul "sito" della Agon Albanese il notiziario (2 secondi... ed era in onda un servizio) e la grafica mi è sembrata un po' una copia di Sky News. È solo una mia impressione? :D

Cmq, nei giorni scorsi ho visto di sfuggita sul "sito" della Agon Albanese il notiziario (2 secondi... ed era in onda un servizio) e la grafica mi è sembrata un po' una copia di Sky News. È solo una mia impressione? :D

Ma non proprio, in realtà hanno ritoccato un paio di volte delle piccole cosine nella parte grafica in quest'anno e mezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso