Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Iniziato Agon News
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mamma mia orrendo... ma non era meglio che utilizzavano gli studi di Agon Albania, che per il tg ha una scenografia abbastanza carina?
Quel poco che ho visto de I Primi di sta mattina anche a me ha dato l'impressione di tv regionale.. ma fini che ora è andato in onda? Con cosa l'hanno riempito?
E' cominciato "La fortuna fa 90" con un bel BUONASERA da parte della conduttriceper fortuna un giornalista che è entrato ha detto buon pomeriggio
![]()
questo potrebbe sembrare un dubbio scemo, ma in realtà non lo è affatto. io penso che i concorrenti dei quiz saranno degli attori/figuranti, almeno inizialmente. chi volete che possa essersi già proposto come concorrente di una tv che deve ancora nascere e che nessuno (o quasi) conosce? non si affidano oltretutto a case di produzione esterne che possano aver fatto le selezioni per loro, quindi con ogni probabilità sarà gente riciclata dai casting di bodyguard, attori, modelle, comici che l'emittente ha fatto quest'estate.
se anche dovessero esseri veri, l'idea che debbano "trasportare" i concorrenti lì per forza di cose aumenta la sensazione di assurdità dietro a questa emittente.
Aldo Grasso può non essere condivisibile tante volte, ma stavolta lo è. Ribadisce i dubbi che sto esprimendo da tempi non sospetti.
Non penso portino a Tirana pure il pubblico.Condutrice inadatta, il pubblico è albanese vero? Capisce l'italiano o applaude a caso?
Condutrice inadatta, il pubblico è albanese vero? Capisce l'italiano o applaude a caso?
Sei dispiaciuto perché le ha soffiate alla tua tv preferita?a mio padre è piaciuto; concordo tv anni 80/90 sembrano i quiz che vanno su mediaset extra; a parte la conduttrice; beh da domani con concorrenti veri; l'ora del pranzo dovrebbe passare piacevolmente.
il tg carino pure questo; come melo aspettavo; introduzione in studio e poi notizie a ripetizione; ben fatto.
aspetto il programma sul leyton
p.s nota negativa; trasmettono le televendite che andavano su sportitalia fino a 2 settimane fa![]()