Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia orrendo... ma non era meglio che utilizzavano gli studi di Agon Albania, che per il tg ha una scenografia abbastanza carina?
Quel poco che ho visto de I Primi di sta mattina anche a me ha dato l'impressione di tv regionale.. ma fini che ora è andato in onda? Con cosa l'hanno riempito?

Mamma mia orrendo... ma non era meglio che utilizzavano gli studi di Agon Albania, che per il tg ha una scenografia abbastanza carina?
Quel poco che ho visto de I Primi di sta mattina anche a me ha dato l'impressione di tv regionale.. ma fini che ora è andato in onda? Con cosa l'hanno riempito?

Anche ora flash senza conduttore e solo video del servizio.. davvero scarso inizio.. spero che il resto vada bene.. cosa gli costava a fare il tg a schermo intero? :eusa_doh:

E' cominciato "La fortuna fa 90" con un bel BUONASERA da parte della conduttrice :D per fortuna un giornalista che è entrato ha detto buon pomeriggio :D

"Times square" è il programma di Caprarica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condutrice inadatta, il pubblico è albanese vero? Capisce l'italiano o applaude a caso?

questo potrebbe sembrare un dubbio scemo, ma in realtà non lo è affatto. io penso che i concorrenti dei quiz saranno degli attori/figuranti, almeno inizialmente. chi volete che possa essersi già proposto come concorrente di una tv che deve ancora nascere e che nessuno (o quasi) conosce? non si affidano oltretutto a case di produzione esterne che possano aver fatto le selezioni per loro, quindi con ogni probabilità sarà gente riciclata dai casting di bodyguard, attori, modelle, comici che l'emittente ha fatto quest'estate.
se anche dovessero esseri veri, l'idea che debbano "trasportare" i concorrenti lì per forza di cose aumenta la sensazione di assurdità dietro a questa emittente.

Aldo Grasso può non essere condivisibile tante volte, ma stavolta lo è. Ribadisce i dubbi che sto esprimendo da tempi non sospetti.

Ma quale dubbio scemo..... è interessante capire come funziona. Se vogliono risparmiare delocalizzando l'azienda poi devono spendere di più per il trasporto di eventuali concorrenti. Mah! Da quel poco che ho visto non mi sembra una gran TV. Il peggiore difetto poi è la risoluzione video.

Visto il TG. Francamente a me l'idea di servizi che di aprono in varie finestre dei grattacieli piace. Veramente inguardabile, piuttosto, che alcuni servizi siano a schermo pieno, altri in 4:3, con "cornici" diverse....
Addirittura nel servizio del bambino morto sulla sinistra c'era una scritta tagliata a metà :eek:

Per le questioni di grafica dobbiamo aspettare ancora un po, secondo me.

Soffermiamoci invece sui programmi, la cosa che poi fa audience.

avevo una curiosità(scusate se lo avete già detto 100 volte), ma tutti i programmi sono fatti in albania, Intendo gli studi sono tutti là?

aveva ragione ALDO GRASSO, mi suscita un enorme tristezza !
Conduttrice con un italiano da call center che mi ricorda quello dell'operatore vodafone che mi chiama da Tirana
Idem le figuranti che parlano nelle clip.
Conduttrice senza ritmo e con dei testi banali.
Il quiz fa molto tv anni 80, altro che 90. Format banale e sciocchino