Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo giorno e si notano già miglioramenti. Durante il programma "i primi" hanno aggiunto in sovraimpressione le news scorrevoli. Sono poco leggibili. Un grassetto o un altro carattere/sfondo aiuterebbe. Magari domani modificheranno... :)
E sotto al logo de "i primi" hanno aggiunto l'orologio.

Insomma i miglioramenti sono partiti già dal 2° giorno. Diamogli tempo :)

Sulle News sicuramente c'è molto da migliorare. Vedremo!

questa grafica non la modificheranno perchè e uguale alla versione albanese, quindi rimarrà così, poi se la modificano meglio :)

Non hanno modificato lo sfondo della redazione sempre a brutto loop

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Secondo giorno e si notano già miglioramenti. Durante il programma "i primi" hanno aggiunto in sovraimpressione le news scorrevoli. Sono poco leggibili. Un grassetto o un altro carattere/sfondo aiuterebbe. Magari domani modificheranno... :)
E sotto al logo de "i primi" hanno aggiunto l'orologio.

Insomma i miglioramenti sono partiti già dal 2° giorno. Diamogli tempo :)

Sulle News sicuramente c'è molto da migliorare. Vedremo!

questi sono piccoli accorgimenti, che non cambiano la sostanza dei giudizi
E' tutta la programmazione che non va, non è aggiungendo l'ora o il troll di notizie che cambia
Per chi dice che i giudizi vengono da snob, radical chic dico che non ha la percezione di ciò che vede e non giudica con obiettività ma solo per gusto (pessimo) personale. Si faccia un giro nei social network e si faccia una idea di come è stato accolto questo primo giorno di programmazione.
Per carità non c'è da stupirsi, perchè sono stati rispettati i pronostici della vigilia.

La soluzione é semplice, basta non guardarlo. Sicuramente meglio di tutte le televendite che ultimamente sono sbarcate su reteA

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

La soluzione é semplice, basta non guardarlo. Sicuramente meglio di tutte le televendite che ultimamente sono sbarcate su reteA

lo guarderanno in pochi, che c'entra? Il paragone nelle intenzioni non dovrebbe essere con le altre reti generaliste o semi?
Intervento intelligente

Non può essere con le generaliste il confronto per ora, troppo risicati gli investimenti.
Secondo me bisogna prenderla per quella che é. Una nuova emittente con aspettative di 1% di share. Nulla di più.
Nel panorama che però stiamo avendo, fatto di aumento incontrollato di televendite, é una proposta dignitosa.

Ho visto un po' del quiz musicale di Pupo: è carino (il quiz non Pupo). Oggi c'erano tutti concorrenti VIP (sarà sempre così o solo oggi per la prima puntata): pensavo che, come in altri quiz, giocassero per devolvere in beneficenza le eventuali vincite; invece stesso Pupo ha affermato che le vincite appartengono al concorrente che può usarle come preferisce, quindi anche tenerseli per se! Ora finché il concorrente è una persona “normale” è giusto che possa usare la vincita come vuole...ma dei VIP...non ditemi che per loro 100.000€ significhi cambiare la vita!
Non ho guardato la conclusione del programma, quindi non so chi e quanto abbia vinto, ma spero che abbiano devoluto la vincita in beneficenza.
Io ho visto tutto il programma di Pupo e Walter Nudo non ha vinto niente, perchè non ha indovinato la canzone di Eros Ramazzotti, dicendo il titolo di un'altra sua canzone, ma anche se avesse vinto avrebbe intascato solo 2.000 € perchè ha chiesto tutti gli indizi e anche il raddoppio delle note da 2 a 4. :D

Così facendo il montepremi è sceso da 100.000 a 2.000 € e perciò saranno pochi quelli che riusciranno a vincere cifre importanti. :eusa_whistle:

Questo nuovo canale mi piace molto perchè è una novità ;), come lo era Cielo che all'inizio lo guardavo molto e così farò anche con questo canale, se continuerà con questi programmi che mi piacciono e non cambierà programmazione come ha fatto Cielo, facendomi abbandonare il canale con LCN 26.

Invece ieri ho guardato tutta la programmazione dalle 18 fino alle 23 con l'interruzione della finale "I re della griglia" su DMAX per ritornare poi nuovamente su Agon Channel. ;)

Anche stamattina ho rivisto "I primi" e mi è piaciuto di più rispetto a ieri. :)
Quindi piano piano stanno facendo miglioramenti e anche il TG aveva un'immagine più larga rispetto a ieri. ;)

Così facendo il montepremi è sceso da 100.000 a 2.000 € e perciò saranno pochi quelli che riusciranno a vincere cifre importanti. :eusa_whistle:
Se gli indizi - fatti apposta per indurti a chiederne altri, così come la scelta di dare due sole note iniziali - ti annullano il montepremi così velocemente, direi che nessuno potrà vincere i 100.000€. :badgrin: Probabilmente una direttiva di Mr. Becchetti per risparmiare un po' :eusa_whistle:

Se gli indizi - fatti apposta per indurti a chiederne altri, così come la scelta di dare due sole note iniziali - ti annullano il montepremi così velocemente, direi che nessuno potrà vincere i 100.000€. :badgrin: Probabilmente una direttiva di Mr. Becchetti per risparmiare un po' :eusa_whistle:

Anche in altri game-show, un errore o un aiuto dimezzano il montepremi, non è una novità.

L'impressione che ho avuto, però, è che scenda troppo in fretta.

Cmq, quiz a parte, mi sembra che l'Agon albanese sia più curata di quella italiana, nonostante il tam tam mediatico di questi giorni.

L'impressione che ho avuto, però, è che scenda troppo in fretta.

Cmq, quiz a parte, mi sembra che l'Agon albanese sia più curata di quella italiana, nonostante il tam tam mediatico di questi giorni.

Più che curato è rodato. All'inizio anche qui sembravano dei dilettanti allo sbaraglio ;). Diamogli un pò di tempo.

Su Sorrisi c'è una pubblicità di Agon Channel a pagina 90.
"Da oggi non vedrai altro.
Nasce Agon Channel, la tv fatta per chi la guarda e da chi la guarda.
Talent, games, talk show, notizie e sport. Tutto sul canale 33. Non vorrai più smettere si guardare.
Agon Channel - si accende con te. Sul 33"

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

questi sono piccoli accorgimenti, che non cambiano la sostanza dei giudizi

Beh dei miei si. Perchè per il resto và bene così. Almeno per quanto riguarda le news in loop e il programma del mattino.
Più che altro dovrebbero acquistare alcune serie/soap o qualche film da riempire il palinsesto. Solo con quei programmi li non fai un palinsesto di 24 ore.
Comunque nella presentazione si è detto che saranno una rete semigeneralista e non generalista.

I social :lol: Io i commenti non li considero proprio. E penso che neanche l'emittente ci dia molto peso. Perchè non valgono nulla quei commenti. Soprattutto quelli su twitter. Tutti bravi a scrivere e a criticare... Ma è un pò tipico di tutti i social network :lol:
Ovvio dovranno fare molti miglioramenti. Ma oggi è solo il secondo giorno :)

Tra l'altro la soap seconde chance non è ancora partita. Quindi diciamo che sono ancora in fase di test.

Concordo poi con altri utenti. Non piace? Non guardatelo... esiste il telecomando. Qualcosa che non piace a voi può piacere ad altri.

Per chi si lamentava delle scritte scorrevoli allora vogliamo ricordare quell'orrenda scritta scorrevole in onda su cielo? Sfondo bianco magari su un film con immagini scure? Un pugno nell'occhio :lol:

l unica concorrenzae con retecapri a no la veterana tvsul 20 non ha paragoni nazional
-nulla

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

I social :lol: Io i commenti non li considero proprio. E penso che neanche l'emittente ci dia molto peso. Perchè non valgono nulla quei commenti. Soprattutto quelli su twitter. Tutti bravi a scrivere e a criticare... Ma è un pò tipico di tutti i social network :lol:
Ovvio dovranno fare molti miglioramenti. Ma oggi è solo il secondo giorno :)

I social sono uno sfogatoio generale, niente di più e niente di meno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso