Beh dei miei si. Perchè per il resto và bene così. Almeno per quanto riguarda le news in loop e il programma del mattino.
Più che altro dovrebbero acquistare alcune serie/soap o qualche film da riempire il palinsesto. Solo con quei programmi li non fai un palinsesto di 24 ore.
Comunque nella presentazione si è detto che saranno una rete semigeneralista e non generalista.
I socialIo i commenti non li considero proprio. E penso che neanche l'emittente ci dia molto peso. Perchè non valgono nulla quei commenti. Soprattutto quelli su twitter. Tutti bravi a scrivere e a criticare... Ma è un pò tipico di tutti i social network
Ovvio dovranno fare molti miglioramenti. Ma oggi è solo il secondo giorno
Tra l'altro la soap seconde chance non è ancora partita. Quindi diciamo che sono ancora in fase di test.
Concordo poi con altri utenti. Non piace? Non guardatelo... esiste il telecomando. Qualcosa che non piace a voi può piacere ad altri.
Per chi si lamentava delle scritte scorrevoli allora vogliamo ricordare quell'orrenda scritta scorrevole in onda su cielo? Sfondo bianco magari su un film con immagini scure? Un pugno nell'occhio![]()
se piace a te non vuol dire che va bene, non è un riscontro oggettivo. O hai la presunzione di ritenere che i tuoi gusti sono quelli del telespettatore. Stiamo commentando la qualità del prodotto in assenza di numeri e la qualità è ritenuta da tanti molto bassa e non lo scrivo solo io.
I social non interesseranno a te, ma offrono una misurazione del gradimento più efficace di qualsiasi ricerca di marketing e forse dello stesso auditel.
Quando gli uffici stampa delle emittenti diffondono il numero di tweet dei programmi, non lo fanno per riempire un comunicato stampa, ma perchè quantificano il successo di un format. Se affermi questo non mi sembri molto ferrato in materia e poco al passo con i tempi, e per essere il moderatore (immagino anche gggiovane) di un forum televisivo lo trovo un po' strano
La classica risposta : "non ti piace cambia canale" è la tipica risposta presuntuosa e superba che un moderatore di un forum dovrebbe esimersi dal dare.
Un'ammazza discussione che è un ossimoro rispetto alla natura spessa di un forum
Come sa chi legge i miei post, sono uno strenuo fautore della concorrenza e l'affacciarsi di una voce nuova può fa solo piacere, ma si giudica il progetto al di la del gusto personale e io nei giudizi mi sforzerei di farlo soprattutto da un "intenditore" e conoscitore di tv quale immagino tu sia.