Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, tutto su Roma. Tra un po' anche l'epg di Cielo non darà più i soliti problemi (duplicazione descrizione e buchi notturni...). ;)

scusate l'ot
per CIELO è prevista un aumento di bitrate, durante xfactor si è vista una tempestona di pixel, una schifezza inenarrabile

Per i mux RETEA, quanto inizieranno le attivazioni e se si può quali saranno i primi buchi coperti?

Premesso che lord Capranica è stato il primo a dire che ha pregato Becchetti di avere uno studio virtuale (malgrado l'Agon albanese ne ha uno di degno rispetto) sono anche contento poiché il tg è la prima cosa mal riuscita. Lo studio da dove va in diretta "I Primi" del mattino mi sembra sufficientemente buono da potere adattare al tg. Secondo me non gli piace il fatto che stiano facendo un reality sui giornalisti.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

No vabeh... ma sembra cadere dalle nuvole... cos'è? Ha firmato un contratto ad occhi chiusi e non sapeva a cosa andava incontro?
Credo che uno si informi per bene prima di sottoscrivere un impegno del genere, no? Mah.. Con tutte le belle paroline che diceva alla presentazione, oggi se le è rimangiate tutte ed è il primo ad essere incoerente, a me pare.
Cioè, non riesco a credere che si sia basato solo sulla parola di Bechetti per firmare il contratto, senza alcuna garanzia concreta... magari pensava di andare a lavorare alla BBC, non so..

Condivido cr92 non per difendere Agon ma Capranica lasciò anche la Rai se non erro. Non gli andava bene sicuramente qualcosa e ha iniziato a fare retromarcia

Ha tutte le ragioni del mondo, ma sapeva che era un nuovo canale e sarebbe pieno di repliche non avendo un "magazzino", se veramente li fanno lavorare nei container (passando fuori dagli studi una volta per caso in effeti mi sembra di aver visto un paio di container parcheggiati :)) mi stupisco perchè gli altri per ora non si stiano lamentando. E comunque è una nuova tv, le cose possono solo migliorare, lasciare la nave in mezzo al mare non fa onore a un professionista...

Si stanno verificando le ipotesi che avevamo fatto qui sul forum...............:icon_cool: Noi ci eravamo arrivati sin dal loro primo giorno di programmazione. Finiranno anche i voli charter per i concorrenti e gli ospiti?

Ha tutte le ragioni del mondo, ma sapeva che era un nuovo canale e sarebbe pieno di repliche non avendo un "magazzino", se veramente li fanno lavorare nei container (passando fuori dagli studi una volta per caso in effeti mi sembra di aver visto un paio di container parcheggiati :)) mi stupisco perchè gli altri per ora non si stiano lamentando. E comunque è una nuova tv, le cose possono solo migliorare, lasciare la nave in mezzo al mare non fa onore a un professionista...

credo che proprio il suo blasone e la sua professionalità abbiano portato a questa decisione . se fai uno studio decente per la ferilli , se fai comunque le cose fatte decentemente per cose stupide , ovvio che un come direttore e con un curriculum come il suo trova umiliante lavorare in quel modo , con collaboratori che vengono presi in prestito per fare da figuranti in un reality o in un game ( quindi ipotetiche vincite sono fasulle).

credo abbia fatto bene.

No vabeh... ma sembra cadere dalle nuvole... cos'è? Ha firmato un contratto ad occhi chiusi e non sapeva a cosa andava incontro?

Concordo... Insomma secondo me in parte le ha sparate grosse. Tanto solo per sparlare. Comunque almeno c'è un lato positivo. Forse è la volta buona che le news vengono riviste. Tra le tante erano la cosa peggiore in onda sul canale :)

credo che proprio il suo blasone e la sua professionalità abbiano portato a questa decisione . se fai uno studio decente per la ferilli , se fai comunque le cose fatte decentemente per cose stupide , ovvio che un come direttore e con un curriculum come il suo trova umiliante lavorare in quel modo , con collaboratori che vengono presi in prestito per fare da figuranti in un reality o in un game ( quindi ipotetiche vincite sono fasulle).

credo abbia fatto bene.
La Ferilli non ha un suo studio, comunque .. è lo stesso che usano per tutto ;)
Figuratevi come si sarebbe inbufalito se l'avessero chiamato ai tempi per TGCOM ;-)

Beh.. "ai tempi" non era poi così malmesso come ora, TgCom24, in quanto a strutture e organico.. anzi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso