Maskuliddu
Digital-Forum Junior Plus
La funzione modifica la utilizzo solo perché sono dal cellulare e il t9 impazzisce ;-)
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, tutto su Roma. Tra un po' anche l'epg di Cielo non darà più i soliti problemi (duplicazione descrizione e buchi notturni...).![]()
Ha tutte le ragioni del mondo, ma sapeva che era un nuovo canale e sarebbe pieno di repliche non avendo un "magazzino", se veramente li fanno lavorare nei container (passando fuori dagli studi una volta per caso in effeti mi sembra di aver visto un paio di container parcheggiati) mi stupisco perchè gli altri per ora non si stiano lamentando. E comunque è una nuova tv, le cose possono solo migliorare, lasciare la nave in mezzo al mare non fa onore a un professionista...
No vabeh... ma sembra cadere dalle nuvole... cos'è? Ha firmato un contratto ad occhi chiusi e non sapeva a cosa andava incontro?
Figuratevi come si sarebbe inbufalito se l'avessero chiamato ai tempi per TGCOM ;-)
La Ferilli non ha un suo studio, comunque .. è lo stesso che usano per tuttocredo che proprio il suo blasone e la sua professionalità abbiano portato a questa decisione . se fai uno studio decente per la ferilli , se fai comunque le cose fatte decentemente per cose stupide , ovvio che un come direttore e con un curriculum come il suo trova umiliante lavorare in quel modo , con collaboratori che vengono presi in prestito per fare da figuranti in un reality o in un game ( quindi ipotetiche vincite sono fasulle).
credo abbia fatto bene.
Beh.. "ai tempi" non era poi così malmesso come ora, TgCom24, in quanto a strutture e organico.. anziFiguratevi come si sarebbe inbufalito se l'avessero chiamato ai tempi per TGCOM ;-)