Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mi sono guardato praticamente tutto lo show (dovrebbe essere in diretta) sul leyton orient, condotto da Simona ventura, beh che dire, a me è piaciuto, Simo era in formissima e sprizzava allegria e simpatia, oltre che far ridere un bel pò, i battibecchi dei ragazzi a londra e quelli in studio degli ospiti mi hanno divertito, forte fabio Galante, poi c'era una bionda scosciata che non ha aperto bocca... ruolo soprammobile, cmq un bel vedere :)

Lo studio è bello e ben allestito, non capisco chi parla di pessime luci, ma non sono un esperto di luci, a me è sembrato ben fatto sia come scenografia e come riprese, le riprese sono sempre professionali e la regia di buon livello con stacchi ben fatti, parte audio perfetta, mi pare che lavorino bene questi albanesi.

Ieri sera in tv c'era ben poco di valido (almeno per me) e ho passato una bella serata con Agon.

PS: due dei protagonisti se ne sono andati di loro spontanea volontà, 1 dicendo che preferiva studiare per avere un futuro, gli mancava un esame per la laurea biennale, e l'altro perchè si è infortunato e in italia gli costava meno curarsi (con la mutua evidentemente) , ecco perchè i nuovi provini annunciati da Simona.

Che dire, mi è piaciuto, vorrei invitare chi critica a guardarli tutti i programmi e non solo pochi spezzoni, spero davvero che Simona Ventura rimanga, perchè è una grande professionista che da il massimo in ogni occasione.

Ieri mi sono guardato praticamente tutto lo show (dovrebbe essere in diretta) sul leyton orient, condotto da Simona ventura, beh che dire, a me è piaciuto, Simo era in formissima e sprizzava allegria e simpatia, oltre che far ridere un bel pò, i battibecchi dei ragazzi a londra e quelli in studio degli ospiti mi hanno divertito, forte fabio Galante, poi c'era una bionda scosciata che non ha aperto bocca... ruolo soprammobile, cmq un bel vedere :)

Lo studio è bello e ben allestito, non capisco chi parla di pessime luci, ma non sono un esperto di luci, a me è sembrato ben fatto sia come scenografia e come riprese, le riprese sono sempre professionali e la regia di buon livello con stacchi ben fatti, parte audio perfetta, mi pare che lavorino bene questi albanesi.

Ieri sera in tv c'era ben poco di valido (almeno per me) e ho passato una bella serata con Agon.

PS: due dei protagonisti se ne sono andati di loro spontanea volontà, 1 dicendo che preferiva studiare per avere un futuro, gli mancava un esame per la laurea biennale, e l'altro perchè si è infortunato e in italia gli costava meno curarsi (con la mutua evidentemente) , ecco perchè i nuovi provini annunciati da Simona.

Che dire, mi è piaciuto, vorrei invitare chi critica a guardarli tutti i programmi e non solo pochi spezzoni, spero davvero che Simona Ventura rimanga, perchè è una grande professionista che da il massimo in ogni occasione.

Io l'ho guardato per 1 puntata intera e mi sembrava di vedere una tv regionale della peggior specie.

Io ne ho guardato 5 minuti e tutto era meno che in diretta, a Londra era giorno!

@DavideRossi sto seguendo la replica ora e la bionda scocciata ha aperto bocca... era meglio se la teneva chiusa :lol: Parla italiano malissimo :lol:
Lo studio mi sembra quello che usano anche per gli altri programmi ;) (più riempito di pubblico)
Comunque ti do ragione.. anche secondo me il programma non è affatto male

@DavideRossi sto seguendo la replica ora e la bionda scocciata ha aperto bocca... era meglio se la teneva chiusa :lol: Parla italiano malissimo :lol:
le
Credo sia quella che doveva condurre il programma, poi in extremise hanno firmato contratto con la ventura ;)
Lo studio è lo stesso per tutti i programmi

Lo studio mi sembra quello che usano anche per gli altri programmi ;) (più riempito di pubblico)
Comunque ti do ragione.. anche secondo me il programma non è affatto male

ihihih ha parlato? wow ;-) ( ma scocciata o scosciata? cmq era anche scocciata ! )
sì lo studio dovrebbe essere lo stesso che usa pupo, son contento che è piaciuto anche a te!

A me invece la trasmissione sembra noiosissima e senza filo logico, a tratti con delle derive da tv locale, l' ho vista due volte per una 10 di minuti e non mi prende in nessun modo. Sarà anche che non sono un calciofilo, ma QCC lo seguivo benissimo anche se vabbè era più intrattenimento.
Mi dispiace ma la Ventura ha fatto un grosso buco nell' acqua andando su Agon (anche a livello d' immagine), a volte è meglio stare fermi, e lo dice uno che la reputa una delle migliori conduttrici sul mercato capace di dettare moda e schemi diversi in tv. Davvero peccato per lei, spero lasci tutto appena finisce il programma in attesa di proposte migliori (a marzo forse farà il giudice su Rai1)

Io ne ho guardato 5 minuti e tutto era meno che in diretta, a Londra era giorno!

Le prime puntate sono state rigorosamente in diretta, credo quella di ieri no (e probabilmente le prossime anche) perchè la Ventura si deve fare le sue belle vacanze :D

A me invece la trasmissione sembra noiosissima e senza filo logico, a tratti con delle derive da tv locale, l' ho vista due volte per una 10 di minuti e non mi prende in nessun modo. Sarà anche che non sono un calciofilo, ma QCC lo seguivo benissimo anche se vabbè era più intrattenimento.
Mi dispiace ma la Ventura ha fatto un grosso buco nell' acqua andando su Agon (anche a livello d' immagine), a volte è meglio stare fermi, e lo dice uno che la reputa una delle migliori conduttrici sul mercato capace di dettare moda e schemi diversi in tv. Davvero peccato per lei, spero lasci tutto appena finisce il programma in attesa di proposte migliori (a marzo forse farà il giudice su Rai1)

condivido tutto: purtroppo la Ventura, dopo essersi evidentemente pentita di essere passata a Sky, adesso è disperatamente alla ricerca di un posto al sole per riconquistare il pubblico della tv in chiaro, ma certo non lo ritroverà con queste proposte.

"A Fior di pelle" non sarà sconcio, ma tenta di emulare in versione rivisitata il successo che ebbe ben 30 anni fa Colpo Grosso. Un quiz come scusa per spogliare dei corpi...

condivido tutto: purtroppo la Ventura, dopo essersi evidentemente pentita di essere passata a Sky, adesso è disperatamente alla ricerca di un posto al sole per riconquistare il pubblico della tv in chiaro, ma certo non lo ritroverà con queste proposte.

"A Fior di pelle" non sarà sconcio, ma tenta di emulare in versione rivisitata il successo che ebbe ben 30 anni fa Colpo Grosso. Un quiz come scusa per spogliare dei corpi...

Ingenua lei a firmare esclusive senza programmi, Sky ha fatto floppare pure Fiorello. A loro serviva solo dietro il bancone il primo X-Factor satellitare, difatti tutte le sue proposte furon respinte verso robette low cost. Magari a Mediaset rinsavissero perchè di una come lei ne han veramente bisogno per la prima serata. Mi fermo sennò vado OT

A Fior di Pelle e tutto il resto bruttissima copia tv anni 80-90. Bah io sono basito da come si possa ideare un canale del genere..cmq mi sa che la questione "Albania" ha allontanato parecchi telespettatori, si sa come sono gli italiani, brutta immagine in partenza

Credo sia quella che doveva condurre il programma, poi in extremise hanno firmato contratto con la ventura ;)

No, quella che doveva condurre il programma si chiama Ana Moya. Ieri era assente per motivi di salute.
In questa intervista (seconda parte) su Agon (canale albanese) la ragazza non stava nella pelle all'idea di poter condurre questo reality.

https://www.youtube.com/watch?v=5-NPrGs5GsA

Sentendo l'intervista mi ha fatto tenerezza...pensando poi a come è stata segata con l'arrivo della Ventura.

Ultima modifica:
Di Agon vedo solo qualche replica nottutna prima di addormentarmi, ma sbaglio o sono un paio di giorni che non c'è più traccia del programma di Pupo?? Non mi è capitato più di vederlo in replica. Era ottimo per prendere sonno :D

Invece ho visto Americano e Chance...programmi a bassissimo costo in cui praticamente sfruttano i video dei casting. Oh Dio....l'idea di per sé non è molto originale dal momento che c'è il solito bancone con 3 "giudici" stile Amici, Italia's gpt talent, xfactor e chi più ne ha più ne metta, ma sono trasmissioni che in questo periodo vanno e si possono guardare, soprattutto "americano". Sicuramente molto molto meglio dei games show che vanno in onda sul canale.
Inoltre, fatta eccezione per Padovan (giornalista di lungo corso), non ci sono personaggi noti, o per meglio dire riciclati dalla tv anni 80, ma volti nuovi e decisamente più freschi.

Chissà perché io i canali come Agon Channel mi sono sempre rifiutato di vederli, sarà forse appunto per i personaggi che hanno ingaggiato...
Preferisco canali tipo TV2000, che possono piacere o non piacere, ma almeno fanno lavorare persone di altro spessore (Licia Colò tanto per non fare nomi...).

bravo appunto...che ha di sconcio???...probabilmente qualche associazione stile MOIGE, avrà protestato, e bam, finisce in una indefinita(parlo di orario) seconda serata...
No, ma io domandavo cos'ha di sconcio nel senso che non l'ho mai visto e chiedevo cosa facevano... :laughing7:

Ci sono modelle e modelli con le risposte alle domande scritte sulla pelle: sulla pancia, sulla schiena o sul petto. Non mi pare poi così sconcio... non è che fanno vedere le tette delle modelle, nè tantomeno il cu*o..

Ci sono modelle e modelli con le risposte alle domande scritte sulla pelle: sulla pancia, sulla schiena o sul petto. Non mi pare poi così sconcio... non è che fanno vedere le tette delle modelle, nè tantomeno il cu*o..
Ah, per "par condicio" svestono anche dei ragazzi?
Mah... non capisco comunque il senso di questi programmi. Roba del genere andava bene negli anni '80.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso