jack2121
Digital-Forum Gold Master
Non si pretende il palinsesto del 2099, ma almeno quello dei prossimi 6 mesi...
Io mi accontenterei dei prossimi 6 giorni

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si pretende il palinsesto del 2099, ma almeno quello dei prossimi 6 mesi...
Dai anche fabbriche hanno abbandonato l italia vedi calzedonia stock questi alcuni di cui ho info fondate con logistica in italia e tanto di mady in italy cosa hanno di diverso. Comunque chiudiamo qui il discorso ad ognuno lavpropria opinione e poi andiamo a comprarevcalze calzedoniaUna cosa è comprare un prodotto fatto all'estero da un'azienda estera (e comunque noi italiani esterofili non brilliamo certo per furbizia sotto questo aspetto, dato che siamo tutti contenti di comprare cose straniere e poi però ci lamentiamo se le nostre aziende chiudono) e una cosa è fruire di un prodotto televisivo pensato espressamente per l'Italia, realizzato da un'azienda con sede legale in Italia e posseduta da un italiano che però produce all'estero per contenere i costi (ovvero, sfruttare il costo del lavoro più basso per avere con meno investimenti i servizi che qui in Italia o in qualunque paese dell'UE pagherebbe di più), dando così lavoro a degli stranieri quando in Italia la disoccupazione è a livelli elevatissimi.
Si chiama delocalizzazione e premia gli imprenditori "furbi" (e senza un minimo di attenzione all'interesse nazionali) che sfruttando l'incapacità della classe politica italiana di mettere un freno a questa cosa, la quale è uno dei principali problemi per cui la nostra economia sta crollando. Io apprezzo gli sforzi fatti per creare questo canale che vuole portare un'alternativa nel panorama televisivo italiano, ma ammetto con onestà che quando penso a questo discorso ho un po' di rabbia e mi passa la voglia di seguirlo.
Dai, non scherziamo, qualunque tv fa un minimo di programmazione del proprio palinsesto futuro...Io mi accontenterei dei prossimi 6 giorni![]()
I canali ex Rai Sat hanno già tutto fatto fino a fine febbraio. Ovvio che possono fare variazioni... ma più di tanto....Dai, non scherziamo, qualunque tv fa un minimo di programmazione del proprio palinsesto futuro...
Ma quanto è pilotato il gioco di Pupo?
c'è Romina Minadeo, che da quanto si evince ha lasciato definitivamente Sportitalia.
Anche ieri c'era quella Romina.. pensavo fosse conduttrice dall'inizio della trasmissione, non c'è dalla prima puntata?
ma va? non l'avevamo mica capito! così come non si era mica capito che il 90% dei quiz è pilotato. il 10% lo si lascia fuori solo per educazione...My Bodyguard, ex concorrente contro Agon Channel: "Programma bufala, ho sporto denuncia"
Che questo ex concorrente voglia mettersi in mostra lo sospetto anch'io, ma temo anche che ciò che racconta non si discosti poi troppo dalla realtà...Ex concorrente che si voleva mettere in mostra, queste cose nelle altre tv non potrebbero si ccedere, sul contratto ci dovrebbero essere dei vincoli
Ex concorrente che si voleva mettere in mostra, queste cose nelle altre tv non potrebbero si ccedere, sul contratto ci dovrebbero essere dei vincoli