Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Modificata anche la grafica di Times Square.. le immagini non sono più in quegli "schermettini" piccoli, ma hanno ingrandito il tutto, passando anche a immagini a pieno schermo. . Il conduttore non ha più uno sfondo "virtuale", ma dallo studio de I Primi

P.s. che cosa insensata/incasinata è Brutti di notte? Non lo sto capendo, sinceramente. .

Ultima modifica:
Ho notato molto miglioramenti nel palinsesto. Come nuova emittente in un mese e 15 giorni si sta formando pian piano ma è normalissimo. Sono contento che i critici del forum non parlino più come prima.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

mi sbaglio o dalla replica ora in onda del programma della ventura ha esordito, buonasera a tutti in diretta... il programma è in diretta davvero??

Il giovedì sera alle 20.50 circa è in diretta. Quella che vedi adesso è la replica di ieri sera.

si avevo capito che stamattina è la replica ma non pensavo che il giovedì sera fossero in diretta, ottima cosa direi...

Anche "I Primi" la mattina è in diretta. Comprese alcune puntate di "Times Square". "Agon News" e tutti i quiz sono registrati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso