Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pollice in su per Anna Falchi pollice giù per Alessandro Greco che ahimè ha perso il suo fascino da conduzione. Ai tempi di "Furore" si poteva guardare ora è insopportabile.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ma si sanno gli ascolti di questo canale?
Come va? Ce la faranno a tenere a lungo tutte le starlette che hanno ingaggiato o dovranno sbaraccare?

Ma si sanno gli ascolti di questo canale?
Come va? Ce la faranno a tenere a lungo tutte le starlette che hanno ingaggiato o dovranno sbaraccare?
La rilevazione auditel credo sia iniziata 1 settimana fa, almeno così ho letto su twitter.
Comunque il programma che va in onda il venedì in prima serata è molto bello, almeno si riesce a seguire, poi c'é salvatore esposito come giudice... :D
Inoltre lunedì e venedì in seconda serata fanno un talk calcistico.. comunque non lo ho mai visto ;)

Il primo programma cui fai riferimento è "Chance" condotto da Veronica Maya, il secondo è l'approfondimento "Times Square" che va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata, con il tema sportivo (Times Square Sport) al lunedì e al venerdì.
Non è proprio un talk show ;)

Niente male il programma di Monica Setta, dovrebbero replicarlo alle 22,30 al posto di Time Square e non oltre la mezzanotte

Io mi ero pure dimenticato della sua esistenza. Ma gli ascolti? Nulla?

Inviato da Tapatalk.

Ma l'epg, che anche 3750 mesi fa disse che era in dirittura d'arrivo??
Mi rifiuto di seguire un canale senza epg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No davvero festeggiano 6 mesi!? Nel senso che sono contenti di esserci arrivati? Pensavano di chiudere prima? Hanno paura di non arrivare all'anno? xD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso