Discussioni su Alice

Con il 37 o meglio con HSE24 potrebbero anche creare delle sinergie come hanno fatto Fine Living e LaEFFE che si pubblicizzano a vicenda. In questo caso si può andare anche oltre e si potrebbero tentare dei simulcast tra 37 e 221 o si potrebbe continuare a fornire materiale per riempire gli spazi delle rubriche di HSE24...

Segnalo che lunedì 28 luglio la replica di "Casa Alice - come eravamo" all'1 di notte ha registrato punte di share dell'1,40% (1,45% nel target femminile)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Questa mail inviata ad Alice e pubblicata da La Tona la dovete leggere :lol:

-----Messaggio originale-----
Da: Avv. A.B.
Inviato: sab 02/08/2014 2.05
A: .w.alice
Oggetto: Agnello gratinato al forno con i carciofi, Rizzi

Per il Sig. Daniele Persegani

Gentile Sig. Persegani, ma quanto "agnello gratinato al forno con i carciofi, Rizzi" ha mai preparato? Sono ormai mesi che la Sig.ra Rizzi lo propone nel promo del network.

Il mio problema sta nel fatto che ogni volta che chiedo a mia moglie o a mia figlia cosa c'è per cena o a pranzo, indovini un po', mi sento regolarmente rispondere da mia moglie: "abbiamo tante ricette da proporti" e mia figlia subito aggiunge: "abbiamo l'agnello gratinato al forno con i carciofi, Rizzi".

Ora, mi dica sinceramente, può un poveruomo vivere così?

Se dovesse per caso passare dalle parti di Siena, mi avverta e, se sarò sopravvissuto alla piccola congiura familiare cui Le ho sopra accennato, sarò lieto ed onorato di averla mio ospite.

I miei migliori e più cordiali saluti.

A.B.

Ahahahahah
Proprio l'altro giorno mia mamma mi fa "certo che potrebbero cambiare un po' ricetta, sempre con 'sto angello gratinato al forno coi carciofi, e che scatole! "
:lol: :lol:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

ALICE - NUOVA PROGRAMMAZIONE
Da lunedì 15 settembre nuovi appuntamenti con:
Mario Baccherini ne I CLASSICI DELLA CUCINA ITALIANA (16.00)
Sergio Maria Teutonico in COLTO & MANGIATO (17.00)
Luca Montersino in PECCATI DI GOLA (18.00) piccola pasticceria salata
e il ritorno di:
Sara Papa e Patrizia Rossetti in PANE, AMORE & FANTASIA (16.30)
Cristina Lunardini in LE MANI IN PASTA (17.30)
Csaba dalla Zorza in IL MONDO DI CSABA (24.00)

Da lunedì 15 settembre alle 20.30 (e alle 13.30) prende il via il nuovo programma PANE & SALAME, con Fabrizio Nonis.

Da lunedì 15 settembre ritorna (alle 22.00 e alle 15.00) la simpatia di Santo e Addolorata nella nuova serie di Masseria Sciarra.

Da lunedì 15 settembre ritorna la coppia Franca Rizzi e Daniele Persegani eccezionalmente a settembre in prima serata alle 21.00 e replica alle 12.00.

Ps: info sui canali LT prese dalla pagina Facebook del gruppo ;)

Vi segnalo che, nonostante il flag del canale sia sempre in 4:3, i bumper di rete e il promo della nuova stagione di Casa Alice sono in 16:9 (risultano quindi "ristretti").. mi sa che il passaggio è vicino ;) :D

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Dalla pagina Facebook Gruppo LT Multimedia:

ALICE IN 16:9
Come già una parte del pubblico ha notato, ALICE sta passando dalla trasmissione in 4:3 ai 16:9.
E' un passaggio graduale che impiegherà qualche giorno per la conversione dei vari format e nel caricamento dei programmi.
Ci scusiamo con le Amiche e gli Amici di ALICE TV per gli eventuali comprensibili disguidi nella visione del canale.

I programmi in 4:3 però immagino verranno trasmessi a schermo pieno, e non in pillarbox. Poi promo, spot e nuovi programmi saranno in 16:9. Un pò come Nuvolari. A questo punto Marcopolo passerà subito dopo. Non si sa nulla di Leonardo invece visto che per ora non c'è stato nessun movimento.

I programmi in 4:3 però immagino verranno trasmessi a schermo pieno, e non in pillarbox. Poi promo, spot e nuovi programmi saranno in 16:9. Un pò come Nuvolari. A questo punto Marcopolo passerà subito dopo. Non si sa nulla di Leonardo invece visto che per ora non c'è stato nessun movimento.
Avrebbero dovuto passarci già da un pezzo, non arrivare al 2014 col 4:3..

Inviato dal mio M-MP1040S2

I programmi in esterna è da anni che li fanno con telecamere HD.
Adesso si tratta solo di sistemarli togliendo le bande nere :)

Indietro
Alto Basso