Discussioni su ALMA TV

Comunque ho contatto quelli di lt multimedia e mi hanno detto che i canali 60 61 62 non sono più di loro gestione....

Comunque ho contatto quelli di lt multimedia e mi hanno detto che i canali 60 61 62 non sono più di loro gestione....
se non spettano più a loro, sono riassegnabili ad altri operatori..quindi a LT non resterà che chiederne degli altri e a quel punto la PRS se la piglierà in der gegen :badgrin:
e la prossima volta impara e rompere.. tanto se nessuno dei due molla, ci rimettono tutti e due.

se non spettano più a loro, sono riassegnabili ad altri operatori..quindi a LT non resterà che chiederne degli altri e a quel punto la PRS se la piglierà in der gegen :badgrin:
e la prossima volta impara e rompere.. tanto se nessuno dei due molla, ci rimettono tutti e due.
forse non hai capito lt non ne vuole sapere di prs e questi sono i risultati.

Che pena...poi vi scandalizzate se scrivo di avere una pessima opinione sull'imprenditoria italiana. Ma come si fa a non averla, dopo aver letto tutti sti casini? Se hanno un piano, forse era meglio scriverlo in stampatello, perchè mi sembra abbiano difficoltà a rileggerlo. Speriamo bene....

forse non hai capito lt non ne vuole sapere di prs e questi sono i risultati.
azzardo io.. forse le condizioni economiche poste dalla società di pubblicità non sono ritenute convenienti ed LT respinge il contratto.. non potrebbe essere? Certo che se sono proprio ottusi e spericolati resteranno fuori, ma io non credo che avrebbero tentato a mosca cieca.. chi sarebbe così scemo da andare allo sbaraglio con tutti quei canali se non sapesse di avere delle possibilità? Perché non cercate di stare tranquillamente a guardare e dare un pizzico di fiducia? è presto per fare bilanci..

Non serve a niente chiamare i centralini in questi casi, chi ti risponde al telefono ne sa meno di te che chiami.
Ieri vedevo sul sito che LT televisioni ha revocato la partner con Sit-com media .... che è come se io andassi all avvocato a denunciare il mio piede .... tra l altro credo che si siano risparmiati anche la raccomandata postale visto che hanno la sede legale allo stesso civico ... :laughing7::laughing7::laughing7:

w l ItaGlia !

Non serve a niente chiamare i centralini in questi casi, chi ti risponde al telefono ne sa meno di te che chiami.
Ieri vedevo sul sito che LT televisioni ha revocato la partner con Sit-com media .... che è come se io andassi all avvocato a denunciare il mio piede .... tra l altro credo che si siano risparmiati anche la raccomandata postale visto che hanno la sede legale allo stesso civico ... :laughing7::laughing7::laughing7:
sta cosa di revocare la partner con sitcom media continuo a non capire il motivo per cui è stata fatta.

azzardo io.. forse le condizioni economiche poste dalla società di pubblicità non sono ritenute convenienti ed LT respinge il contratto.. non potrebbe essere? Certo che se sono proprio ottusi e spericolati resteranno fuori, ma io non credo che avrebbero tentato a mosca cieca.. chi sarebbe così scemo da andare allo sbaraglio con tutti quei canali se non sapesse di avere delle possibilità? Perché non cercate di stare tranquillamente a guardare e dare un pizzico di fiducia? è presto per fare bilanci..
Penso che LT Multimedia preferisca avere una propria concessionaria di pubblicità, piuttosto che rivolgersi all'esterno.

Forse i giudici hanno riscontrato, per via delle LCN, che c'è continuità tra la vecchia Sportitalia e i canali LT Sport; piuttosto che chiudere i tre canali sul digitale terrestre potevano cercare un accordo con PRS (tre anni passano in fretta, anche da separati in casa).

Ora chi prenderà questi canali/LCN, è un peccato che si perda l'avviamento degli ex canali Sportitalia, forse PRS diventerà editore televisivo?:eusa_think:

Ultima modifica:
E Prs cos'ha per diventare editore tv ? :eusa_think:Ha la pubblicità , ma non ha studi, non ha frequenze, non ha il personale e non ha LCN ( 60, 61 e 62 sono di SitCom /alias Lt Multimedia ) ;:eusa_naughty: è più avanti di loro Tarek Ben Ammar che ha un brand ( SportItalia ) ed ha un Mux ( DFree - Uhf 50 - ) di proprietà , se volesse .... :laughing7:

Alice al posto di Arturo resta sul TIMB 2.
Leonardo, salvo modifiche, dovrebbe prendere il posto di Nuvolari sul mux TivùItalia ;)

Indietro
Alto Basso