mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Ci siamo quasi!!Domani a mezzanotte si parte
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Domani a mezzanotte ci sarà qualche caos

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci siamo quasi!!Domani a mezzanotte si parte
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Cosa accadrà alle registrazioni MySky di programmi di ALICE? Si potranno ancora vedere anche dopo l'1/1 ?
Spariranno, da quel che ho sentito!![]()
E chi lo dice a mia mamma!!![]()
Non è che chiude il canale.
Solo che cobtinua sul 221 del digitale terrestre.
A proposito.
C'è qualcuno che vuole registrare Nuvolari e Arturo al momento del cambio e poi mettere il video su youtube come è stato fatto su sportitalia??
Sí ok è che le spariranno tutte le registrazioni fatte ed erano veramente tantissime...questo le dispiacevaNon è che chiude il canale.
Solo che cobtinua sul 221 del digitale terrestre.
Cosa accadrà alle registrazioni MySky di programmi di ALICE? Si potranno ancora vedere anche dopo l'1/1 ?
Io ho registrazioni di espn classic visibili..quindi rimangono.
E quali canali li rimpiazzeresti? solo animali che cacciano tutto il giorno, faccio prima andar a far il safari... Solo storia, a scuola ci son già stato... Io spero che i canali fox non facciano rimpiangere chi li ha preceduti!?Fosse p.r sky rimangono, ma se l'editore di Alice dice di levarle sky le toglie.
Comunque grande giorno domani per gli abbonati sky: finalmente la numerazione 400 si libera di melma.
Io ho registrazioni di espn classic visibili..quindi rimangono.
Nel frattempo, nel mux TIVUITALIA, il canale "Nuvolari" è stato ridenominato in "Leonardo". Ciao![]()
E quali canali li rimpiazzeresti? solo animali che cacciano tutto il giorno, faccio prima andar a far il safari... Solo storia, a scuola ci son già stato... Io spero che i canali fox non facciano rimpiangere chi li ha preceduti!?
mi spiegate il perchè LCN221 Alice però c'è arturo.