Discussioni su ALMA TV

Cosa accadrà alle registrazioni MySky di programmi di ALICE? Si potranno ancora vedere anche dopo l'1/1 ?

E chi lo dice a mia mamma!! :)

Non è che chiude il canale.
Solo che cobtinua sul 221 del digitale terrestre.
A proposito.
C'è qualcuno che vuole registrare Nuvolari e Arturo al momento del cambio e poi mettere il video su youtube come è stato fatto su sportitalia??

Non è che chiude il canale.
Solo che cobtinua sul 221 del digitale terrestre.
A proposito.
C'è qualcuno che vuole registrare Nuvolari e Arturo al momento del cambio e poi mettere il video su youtube come è stato fatto su sportitalia??

Ma lui intendeva per le registrazioni del MySky ;)
Sicuramente i programmi verranno riproposti... Però intanto che io sappia l'unico modo per conservare quelle registrazioni è metterle su DVD tramite un DVD Recorder...

Io registrerei anche Arturo\Alice ma non sono sicuro che il segnale tenga, ho il mux TIMB2 che non è proprio eccellente... E sul satellite non posso registrare! ;)

Fosse p.r sky rimangono, ma se l'editore di Alice dice di levarle sky le toglie.
Comunque grande giorno domani per gli abbonati sky: finalmente la numerazione 400 si libera di melma.
E quali canali li rimpiazzeresti? solo animali che cacciano tutto il giorno, faccio prima andar a far il safari... Solo storia, a scuola ci son già stato... Io spero che i canali fox non facciano rimpiangere chi li ha preceduti!?

Nel frattempo, nel mux TIVUITALIA, il canale "Nuvolari" è stato ridenominato in "Leonardo". Ciao :)

E quali canali li rimpiazzeresti? solo animali che cacciano tutto il giorno, faccio prima andar a far il safari... Solo storia, a scuola ci son già stato... Io spero che i canali fox non facciano rimpiangere chi li ha preceduti!?

di sicuro non rimpiangerò questa "cacca" di canali.
Marcopolo era un bel canale fino al 2005-2006 poi lasciamo perdere.
Gli altri del gruppo lasciamo perdere

Indietro
Alto Basso