Discussioni su ALMA TV

ma è chiaro che non interessano nemmeno a te.
Il tuo entusiasmo io so da cosa deriva e non è certo per i contenuti che questi canali offriranno.
Ma se vuoi convincerti del contrario fai pure, ma io a te ti ho capito ;)
alzo le mani di fronte all'oracolo!! Signori e signore, questo nostro amico ha il dono della preveggenza: adesso sa anche leggere nel pensiero degli utenti CHE NON CONOSCE.
Ma smettila. Ti stai rendendo ridicolo. E patetico.

Da abbonato a Sky ovviamente una perdita di un canale non è mai positiva, dei 3 canali però quello più "attivo" con le autoproduzioni era solo Alice (che fortunatamente continuerò a vedere sul dtt) poi concordo sul fatto che "cacciare" ( :doubt: ) un editore italiano non è mai un bene, ma la maggior parte delle produzioni di Marcopolo e Leonardo erano solo importazioni dall'estero! Marcopolo era un bel canale i primi anni, poi mi è scaduto, di Leonardo ho sempre avuto buone aspettative, ma alla fine l'ho sempre seguito poco! Ma mi dispiace, la melma è comunque ben altro!!!

I programmi di Marcopolo e Leonardo sono scaduti per te ma per quelli che non hanno sky sarà una cosa nuova.
E poi i canali sono passati in dvb-s1 e quindi si potranno ricevere con un semplice decoder satellitare.
Non credo che non avete una parabola su hotbird.

Da abbonato a Sky ovviamente una perdita di un canale non è mai positiva, dei 3 canali però quello più "attivo" con le autoproduzioni era solo Alice (che fortunatamente continuerò a vedere sul dtt) poi concordo sul fatto che "cacciare" ( :doubt: ) un editore italiano non è mai un bene, ma la maggior parte delle produzioni di Marcopolo e Leonardo erano solo importazioni dall'estero! Marcopolo era un bel canale i primi anni, poi mi è scaduto, di Leonardo ho sempre avuto buone aspettative, ma alla fine l'ho sempre seguito poco! Ma mi dispiace, la melma è comunque ben altro!!!

Piccolo ot...domani se ne va anche Match Music da sky :-(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ecco una cosa che scopro.
Alice parlerà solo di cucina.
Si capisce dall'epg che contiene solo programmi di cucina senza case e senza viaggi.

Quindi per ora niente più Nuvolari sul DTT? ...almeno finché sport 3 sarà visibile solo sul sat, correggetemi se sbaglio

Ecco una cosa che scopro.
Alice parlerà solo di cucina.
Si capisce dall'epg che contiene solo programmi di cucina senza case e senza viaggi.

Beh.. i programmi di "case" che andavano su Arturo erano presi da Leonardo suppongo.. ora anche Leonardo sarà disponibile free sia in dtt che sul sat, quindi non sono più necessari/utili nel palinsesto di Alice..
Anche se qualcosa di diverso dalla cucina potrebbero mettercelo, dato che hanno creato Alice Cucina

Dal profilo Facebook di LT Multimedia:

SI CHIUDE OGGI IL 2013, UN ANNO DIFFICILE PER MOLTI. PER TROPPI.

DALLA MEZZANOTTE CAMBIA L'OFFERTA TELEVISIVA DELLA LT MULTIMEDIA CHE, A QUESTO PUNTO, COMPRENDERA' SUL DIGITALE TERRESTRE I CANALI:
- ALICE (221) NATO DALLA FUSIONE DI ARTURO E ALICE
- LEONARDO (222)

L'OFFERTA DA SATELLITE E' PIU' ARTICOLATA. ECCO UN RIEPILOGO.

VISIBILI IN CHIARO CON UN QUALSIASI RICEVITORE DI QUALSIASI TIPO O MARCA (STANDARD DVB-S) TROVERETE I SEGUENTI CANALI:
- ALICE
- LEONARDO
- MARCOPOLO

VISIBILI IN CHIARO SOLO CON UN RICEVITORE HD O HD READY DI UNA QUALSIASI MARCA (STANDARD DVB-S2) TROVERETE I SEGUENTI CANALI:
- ALICE CUCINA
- SPORT UNO
- SPORT DUE
- SPORT TRE - NUVOLARI

CHI POSSIEDE UN RICEVITORE TIVUSAT (HD O HD READY) TROVA I CANALI CON LA SEGUENTE NUMERAZIONE:
40 - ALICE
41 - ALICE CUCINA
42 - LEONARDO
43 - MARCOPOLO
44 - SPORT UNO
45 - SPORT DUE
46 - SPORT TRE . NUVOLARI

A TUTTI I MIGLIORI AUGURI PER UN PROSPERO E SERENO 2014.

mi sfugge una cosa: come faranno a terminare per tempo tutti i programmi in onda su Sky? Presumo che da mezzanotte in punto dovrebbero scattare su tivùsat.. che faranno, sfumeranno? O lasceranno terminare i contenuti in onda che terminano oltre l'orario previsto? :)

Beh dovrebbero finire tutto prima di mezzanotte sai! ;)
Su Alice inoltre dalle 20 alle 24 faranno i saluti, con dei video e i promo di 10 anni di programmi di Alice ;)

mi sfugge una cosa: come faranno a terminare per tempo tutti i programmi in onda su Sky? Presumo che da mezzanotte in punto dovrebbero scattare su tivùsat.. che faranno, sfumeranno? O lasceranno terminare i contenuti in onda che terminano oltre l'orario previsto? :)

Io piu che altro mi chiedo cosa farà Sky con lo spazio che si sarà liberato ... e se comunque lascerà in elenco i canali.

Peccato che io Leonardo sul DTT non lo potrò vedere in quanto da me in provincia di Latina da qualche settimana il ch34 MUX Tvitalia è spento.

Indietro
Alto Basso