• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Magari stavolta qualcuno lo farà davvero. .

Non penso per quei 3 canali la gente dia disdetta. Visto poi non facevano un grande ascolto.
Personalmente non ne sentirò la mancanza su sky, visto che non li seguivo molto, ma mi dispiace ugualmente che non siano più nell'offerta.

PS: E' più facile che molti abbonati diano disdetta se esce eurosport da sky.
 
Alice Cucina, Leonardo e Marcopolo versione TivùSat stanno trasmettendo promo (stavolta completi), con tanto di logo (logo di Alice per Alice Cucina).
Sono le stesse versioni di Sky? Mi sa di sì, dato che ci sono le scritte in alto a sinistra che ricordano i nuovi numeri LCN ;)
 
Non penso per quei 3 canali la gente dia disdetta. Visto poi non facevano un grande ascolto.
Personalmente non ne sentirò la mancanza su sky, visto che non li seguivo molto, ma mi dispiace ugualmente che non siano più nell'offerta.

Io però non capisco Sky, se si aspetta ascolti da Fox o Discovery, che li prende a fare questi canali minori? Solo per dire "ti dò prodotti italiani in mezzo a tante americana te" ? La conseguenza poi è sempre la stessa: spolparli fino al midollo per farli sfigurare di fronte ai colossi e ridurgli la fama in briciole..





Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Intanto l'EPG di Sky dei canali Alice e Marcopolo segnalano questa EPG...

"Dal 1° gennaio Alice non è più disponibile su Sky."
"Dal 1° gennaio Marcopolo non è più disponibile su Sky."

Mentre su Leonardo prosegue la normale EPG, ma solamente che il canale trasmette il promo della nuova numerazione TivùSat. E poi si vede che a Sky non gliene frega un baffo di questi canali, cita solamente l'uscita da Sky. Invece quando escono altri canali da Sky, la stessa Sky sull'EPG scrivono cose del tipo, che si può continuare a seguire altri contenuti. Ma qui Sky è stata molto restrittiva sull'EPG.
 
Dopo tre giorni il pesce puzza..Sky non vedeva l'ora di liberarsene e forse anche LT da stanotte fa bingo...

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Dopo tre giorni il pesce puzza..Sky non vedeva l'ora di liberarsene e forse anche LT da stanotte fa bingo...

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Lt è talmente felice di essere stata cacciata, anzi continuate a credere Che è stata lei a volersi e andare, che ha citato sky in tribunale per cercare di rimanere li dove era, causa ovviamente persa da questi italioti. :)
 
Oddio thesis ma che per caso ti paga Sky per continuare sta menata?? Andrà avanti pure nel 2014?

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Su Alice Cucina però c'è il logo di Alice. Probabilmente a mezzanotte Alice passa sullo slo di Alice dove ora c'è Arturo e su Alice Cucina partirà di suo...
Nuvolari su tx Sky a schermo nero con logo in sovraimpressione... ;)
 
Partite le trasmissioni di Alice (LCN 221 - Mux TIMB 2) e Nuvolari (LCN 222 - Mux TivùItalia) :)
 
Partite puntualmente pure su TivùSat :) Forse per l'epg bisognerà aspettare..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi, non cominciamo a lamentarci.. non diamo la soddisfazione a qualcuno di punzecchiare...
speriamo che il 16/9 arrivi presto, e magari diano un'alzatina ai bitrate, che si vedono certi quadrettoni.. :(
a occhio direi che i canali in h264 sono molto molto più "puliti".
 
Mi sembri un pò troppo "difendista", il 4:3 nel 2014 quando ormai doveva essere un ricordo è improponibile...senza se e senza ma.
 
Eh vabbè... sono gli stessi programmi che fino a ieri andavano in 4:3 pan&Scan...

Probabilmente i nuovi programmi saranno prodotti in 16:9. Ovviamente ci andrà un pò di tempo prima di avere tutto in 16:9.
Più che altro potrebbero pensare di iniziare a usare il flag dinamico... ;)
 
Buon anno a tutti!!!Raga, vi chiedo due info:Nuvolari attualmente è visibile solo tramite SportTre?(satellite).

Tornando in tema Nuvolari sul DTT è irradiato solo dal MUX TivùItalia?Vi è qualche possibilità che venga irradiato da un altro MUX con più copertura?Grazie anticipatamente!!!
 
Indietro
Alto Basso