Discussioni su ALMA TV

Ho rifatto l'aggiornamento dei canali ma niente canale 222 Leonardo. Non ci sono speranze di vederlo?
Leonardo è al posto di Nuvolari (stesso mux e stessa lcn), quindi se prima vedevi Nuvolari ora dovresti vedere Leonardo, se prima non vedevi Nuvolari ovviamente ora non vedi Leonardo.

Leonardo è al posto di Nuvolari (stesso mux e stessa lcn), quindi se prima vedevi Nuvolari ora dovresti vedere Leonardo, se prima non vedevi Nuvolari ovviamente ora non vedi Leonardo.

quindi nuvolari è stato diciamo così, "bannato"'?

volendo vedere questi canali basta un decoder free? io ho la parabola sky puntata per ricevere sky. Mi basta comprare un decoderino e collegare il cavo?

Scusate l'ot, ma vorrei fare una sorpresa a mia madre, che divorava la serie di "fuga dalla città" su Leonardo. :D

Si per Marcopolo, Leonardo, Alice basta un decoder FTA DVB-S (Anche SD).
Per Alice Cucina, Sport1,2,3 serve invece un decoder HD (Anche FTA).

Tutti i canali sono Free-To-Air senza alcuna codifica ;)

Mah problemi di diritti non penso che ne abbiano. Gli unici che rischiano un "oscuramento" potrebbero essere i Sport LT nel caso di eventi che non hanno i diritti per l'estero. Più visibilità hanno meglio è per loro.

Ultima modifica:
Mah problemi di diritti non ne penso che ne abbiano. Gli unici che rischiano un "oscuramento" potrebbero essere i Sport LT nel casodi eventi che non hanno i diritti per l'estero. Più visibilità hanno meglio è per loro.
Concordo. Infatti, a mio avviso, con Leonardo e sopratutto Alice, non sono messi così male, rispetto all'era Sky: calcolando che ora basta un dec sat qualsiasi.. l'unico scemo, a quanto pare, è lo skybox. Onestamente, se fossi un abbonato Sky, li subisserei di proteste, perché, va bene tutto, ok che non abbiano più rinnovato il contratto con LT, e questi sono affari loro, ma dato che i canali sono liberi e in chiaro, tu Sky mi devi spiegare perché diamine mi fornisci un apparecchio che mi impedisce la ricezione! Comunque ho letto in giro per la Rete che anche sul MySky HD ce ne vuole per tirarli fuori, e che vanno a posizionarsi in numeri altissimi e scomodissimi..

Ora dovrebbero spostare, se possibile, Leonardo da Tivuitalia a un mux con maggiore copertura, e possibilmente, trovare un buchino anche a Marcopolo, che è il canale più bello ;)
Gli LT Sport, invece, con il fatto che sono in S2 sono più sfavoriti, dato anche il caos che si è creato con le LCN terrestri, peccato per loro :( speriamo che risolvano.

Si vediamo se ci saranno novità. Ma penso che una soluzione la troveranno. Per Leonardo forse aspettano anche la scadenza del "contratto".

per curiosità, ale89, ma Tivuitalia si riceve lì da te? Che copertura nazionale ha raggiunto?
Fai conto che in Piemonte TivùItalia non ha praticamente nessun tx attivo. E uno è pure spento da mesi. Fai te... Se non sbaglio forse coprono giusto parte della provincia di cuneo e basta. Nel resto della regione è invisibile.

Fai conto che in Piemonte TivùItalia non ha praticamente nessun tx attivo. E uno è pure spento da mesi. Fai te... Se non sbaglio forse coprono giusto parte della provincia di cuneo e basta. Nel resto della regione è invisibile.
che roba.. ho appena fatto delle prove random sull'Abruzzo.. L'Aquila non compare nemmeno tra le opzioni :doubt:
mentre pare che nelle altre tre provincie qualcosina ci sia.. ma comunque, che operatore scarso.

Follia pura....bah!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso