Mah problemi di diritti non ne penso che ne abbiano. Gli unici che rischiano un "oscuramento" potrebbero essere i Sport LT nel casodi eventi che non hanno i diritti per l'estero. Più visibilità hanno meglio è per loro.
Concordo. Infatti, a mio avviso, con Leonardo e sopratutto Alice, non sono messi così male, rispetto all'era Sky: calcolando che ora basta un dec sat qualsiasi.. l'unico scemo, a quanto pare, è lo skybox. Onestamente, se fossi un abbonato Sky, li subisserei di proteste, perché, va bene tutto, ok che non abbiano più rinnovato il contratto con LT, e questi sono affari loro, ma dato che i canali sono liberi e in chiaro, tu Sky mi devi spiegare perché diamine mi fornisci un apparecchio che mi impedisce la ricezione! Comunque ho letto in giro per la Rete che anche sul MySky HD ce ne vuole per tirarli fuori, e che vanno a posizionarsi in numeri altissimi e scomodissimi..
Ora dovrebbero spostare, se possibile, Leonardo da Tivuitalia a un mux con maggiore copertura, e possibilmente, trovare un buchino anche a Marcopolo, che è il canale più bello

Gli LT Sport, invece, con il fatto che sono in S2 sono più sfavoriti, dato anche il caos che si è creato con le LCN terrestri, peccato per loro

speriamo che risolvano.