Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Sui TIMB ci sarebbe spazio anche per tutta l'offerta LT.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E anche gratuitamente in streaming gratuito dal loro sito sia con pC che con app per Tablet e SmartPhone.Segnalo che i canali sono comunque visibili FTA sul SAT, niente criptaggio in Nagra per ora (nè mai credo a sto punto).
Intendi il Mux ReteA2? Nuvolari era li fino a molti mesi fa (almeno un anno) non ricordo bene. E probabile che ti sia rimasto memorizzato da tempo anche se non trasmette più su quel mux![]()
Ricevo Alice ma non Leonardo: dovrebbero essere sullo stesso mux giusto? (Zona verona est).
Buon anno a tutti!
Ricevo Alice ma non Leonardo: dovrebbero essere sullo stesso mux giusto? (Zona verona est).
Buon anno a tutti!
Buon anno a tutti!
PregoGRAZIE!
no ...mux diverso.....leonardo sul mux di tivuitalia che ha una bassa copertura in tutta italia.......
certo non spiego perché abbiano scelto proprio un operatore così scandaloso...la colpa è di Tivuitalia e di chi non lo retrocede a operatore semi-regionale..Ormai, dai Camaldoli, non si riceve da tempo immemore. Contenti loro...
certo non spiego perché abbiano scelto proprio un operatore così scandaloso...la colpa è di Tivuitalia e di chi non lo retrocede a operatore semi-regionale..
e quando scade questo contratto, si sa?Io penso comunque che per Leonardo stanno aspettando la fine del contratto con Tivuitalia
e allora che ci sta a fare ancora tra gli editori nazionali??.. solo in Italia si vedono fare queste pagliacciate..Di fatto già lo è visto che, come Canale Italia, ha una frequenza diversa da regione a regione.
e quando scade questo contratto, si sa?
e allora che ci sta a fare ancora tra gli editori nazionali??.. solo in Italia si vedono fare queste pagliacciate..