Discussioni su ALMA TV

Sui TIMB ci sarebbe spazio anche per tutta l'offerta LT.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Segnalo che i canali sono comunque visibili FTA sul SAT, niente criptaggio in Nagra per ora (nè mai credo a sto punto).
E anche gratuitamente in streaming gratuito dal loro sito sia con pC che con app per Tablet e SmartPhone. ;)

Ritornando in pieno IT direttamente sul DTT vedo Alice; Leonardo è su un Mux non attivo qui in zona.;)

Poco fa ho fatto una scansione con una chiavetta usb Fujitsu Siemens su PC e mi ha trovato sul canale UHF 33 570 Mhz Nuvolari a schermo nero con il solo pid video. Invece sulle varie TV che ho niente. Ma Nuvolari non era stato sostituito con Leonardo? E come mai con la chiavetta lo prendo ma non sulla frequenza di Tivuitalia?

Intendi il Mux ReteA2? Nuvolari era li fino a molti mesi fa (almeno un anno) non ricordo bene. E probabile che ti sia rimasto memorizzato da tempo anche se non trasmette più su quel mux ;)

Intendi il Mux ReteA2? Nuvolari era li fino a molti mesi fa (almeno un anno) non ricordo bene. E probabile che ti sia rimasto memorizzato da tempo anche se non trasmette più su quel mux ;)

Si il mux è quello quindi dici che è rimasto in memoria anche se ho fatto una nuova scansione?

qualche giorno fa ho scaricato l'applicazione android, ma non sembra proprio del tutto gratuito, dopo qualche minuto è apparso un popup che chiedeva di abbonarsi, non so se hanno cambiato qualcosa.

Ricevo Alice ma non Leonardo: dovrebbero essere sullo stesso mux giusto? (Zona verona est).
Buon anno a tutti!

Ricevo Alice ma non Leonardo: dovrebbero essere sullo stesso mux giusto? (Zona verona est).
Buon anno a tutti!

no ...mux diverso.....leonardo sul mux di tivuitalia che ha una bassa copertura in tutta italia.......

Indietro
Alto Basso